live

TJ - Allegri e Nedved hanno lasciato la Continassa (VIDEO). Il summit di mercato tra il tecnico e la dirigenza è durato 3 ore

03.06.2021 19:18 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
Fonte: Dal nostro inviato Camillo Demichelis
LIVE TJ - Allegri e Nedved hanno lasciato la Continassa (VIDEO). Il summit di mercato tra il tecnico e la dirigenza è durato 3 ore
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:19 - DOMANI LA CONFERENZA DI AGNELLI E PARATICI - Domani, il presidente Andrea Agnelli parlerà in conferenza stampa di Fabio Paratici. In questa occasione ci sarà il saluto al ds che lascerà la Juventus dopo 11 anni.

16:39 - ANCHE NEDVED HA LASCIATO LA CONTINASSA - Anche Pavel Nedved ha lasciato la Continassa. Il summit di mercato tra la dirigenza e Massimiliano Allegri è durato circa 3 ore.

16:37 - ALLEGRI HA LASCIATO LA CONTINASSA - Massimiliano Allegri, pochi istanti fa, ha lasciato il centro sportivo della Continassa. Quindi a è concluso il summit di mercato con la dirigenza della Juventus.

14:53 - PERIN HA LASCIATO LA CONTINASSA - Mattia Perin, poco fa, ha lasciato la Continassa.

14:20 - UFFICIALE - L'EX BIANCONERO BENDTNER SI RITIRA - (CLICCA QUI)

14:10 - REPUBBLICA - CONTE E PARATICI PRONTI PER IL TOTTENHAM - (CLICCA QUI)

13:22 - ARRIVATO ANCHE PERIN - Alla Continassa è arrivato anche Mattia Perin. Il portiere è rientrato dal prestito al Genoa.

13:10 - PJANIC PUNTA AL RITORNO ALLA JUVENTUS - (CLICCA QUI)

13:12 - ALLEGRI ARRIVATO ALLA CONTINASSA - Massimiliano Allegri è arrivato alla Continassa. Il tecnico livornese avrà un confronto di mercato con la società.

12:24 - ARRIVATI ANCHE STORARI E FILIPPI - Alla Continassa sono arrivati anche Filippi e Storari. Mentre Allegri non è ancora arrivato.

12:20 - SPORTMEDIASET - RONALDO AVRÀ L'ULTIMA PAROLA SUL SUO FUTURO - (CLICCA QUI)

12:00 - TJ - DYBALA - JUVE: NESSUN RISCONTRO SULL'OFFERTA DA 10 MILIONI PIÙ BONUS - (CLICCA QUI)

11:18 - LANDUCCI E DOLCETTI ARRIVATI ALLA CONTINASSA - Alla Continassa sono arrivati il vice di Allegri, Marco Landucci e il collaboratore tecnico Aldo Dolcetti. In giornata, ci sarà il tanto atteso vertice di mercato tra il tecnico livornese e Cherubini. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Demichelis