live

TJ - Affaticamento per Dybala, nei prossimi giorni farà un lavoro personalizzato. Allenamento terminato. Ravanelli e Torricelli al JTC

21.07.2021 19:49 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Affaticamento per Dybala, nei prossimi giorni farà un lavoro personalizzato. Allenamento terminato. Ravanelli e Torricelli al JTC
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:49 - AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER DYBALA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "I bianconeri sono scesi in campo nel pomeriggio al Training Center per continuare la preparazione, in vista del primo impegno in amichevole, sabato contro il Cesena. Si è trattato di una seduta essenzialmente atletica e di scarico, per la maggior parte del gruppo, mentre alcuni bianconeri hanno svolto esercitazioni tecniche con la palla. Domani si torna al doppio appuntamento, mattino e pomeriggio", si legge su Juventus.com.

Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri.

19:33 - VISITA SPECIALE AL JTC - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che la dirigenza bianconera e Massimiliano Allegri hanno incontrato Fabrizio Ravanelli e Moreno Torricelli.

19:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista dell'amichevole di sabato contro il Cesena.

17:29 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e sta svolgendo l'unico allenamento di giornata.

13:27 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus nel pomeriggio sarà in campo per allenarsi in vista dell'inizio del campionato. Oggi, il programma dei bianconeri sarà leggermente diverso poiché svolgeranno una sola seduta rispetto alle scorse settimane. Mentre Cristiano Ronaldo dovrebbe rientrare il 25 luglio.