live

TJ - 23 convocati. Tornano Rabiot e McKennie. Allegri punta sul 4-3-3. Chiellini favorito su Bonucci. In attacco Chiesa, Morata e Dybala

28.08.2021 17:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 23 convocati. Tornano Rabiot e McKennie. Allegri punta sul 4-3-3. Chiellini favorito su Bonucci. In attacco Chiesa, Morata e Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:41 - DYBALA TITOLARE - Questa sera, a guidare l'attacco della Juventus ci sarà Paulo Dybala, insieme a lui ci saranno Chiesa e Morata.

16:28 - BALLOTTAGGIO TRA CHIELLINI E BONUCCI - Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione, in particolare in difesa, dove è aperto il ballottaggio tra Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci, con il capitano bianconero che è leggermente in vantaggio.
14:51 - RIPOSO POMERIDIANO PER LA JUVE - I giocatori della Juventus, in questo momento, stanno riposando con vista della gara contro l'Empoli. A metà pomeriggio ci sarà la riunione tecnica nella quale Allegri scioglierà i dubbi di formazione.

13:29 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Empoli: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Danilo

Cuadrado

Alex Sandro

Pellegrini

Bonucci 

Rugani

McKennie

Bernardeschi

Chiesa

Locatelli

Rabiot

Bentancur

Ranocchia

Kulusevski

Fagioli

Morata

Dybala 

12:02 - RIFINITURA MATTUTINA PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si è ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro l'Empoli per questa partita, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Cuadrado, in mezzo spazio a De Ligt e Chiellini, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo ci saranno Bentancur, Locatelli e Bernardeschi. In attacco spazio a Chiesa, Morata e Dybala.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Chiesa, Morata, Dybala.