live

TJ - 1-1 in amichevole con la Pro Sesto terminata. Rugani sigla il gol bianconero. Zakaria ha preso parte al test. Alex Sandro parzialmente in gruppo

30.03.2022 16:18 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - 1-1 in amichevole con la Pro Sesto terminata. Rugani sigla il gol bianconero. Zakaria ha preso parte al test. Alex Sandro parzialmente in gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

16:18 - AMICHEVOLE CON LA PRO SESTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la preparazione dei bianconeri verso il Derby d’Italia. Oggi la squadra ha disputato, in mattinata alla Continassa, un allenamento congiunto con la Pro Sesto, squadra di Serie C che milita nello stesso girone della Juventus Under 23.

Un test di un’ora, disputato sotto la pioggia, molto utile in vista della partita di domenica (match che sarà arbitrato da Irrati, assistito da Ranghetti e Vivenzi, quarto Ghersini, VAR Mazzoleni, AVAR Passeri).

Per la cronaca, 1-1 il punteggio, per la Juve è andato in gol Daniele Rugani mentre per la Pro ha segnato Grandi. Ha preso parte al test Zakaria, mentre Alex Sandro ha svolto parte dell’allenamento. 

Domani si torna ovviamente in campo: appuntamento al mattino", si legge su Juventus.com. 

12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Inter. Da ieri Massimiliano Allegri ha ritrovato Dusan Vlahovic che ha ripreso a lavorare in gruppo. Poco fa la Juventus, tramite Twitter, ha proprio condiviso il video che ritrae DV7 che scende in campo per l'allenamento mattutino: