live

CONTINASSA - Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Allenamento atletico e tecnico per gli altri. Domani alle 19:15 conferenza della vigilia. Martedì ci sarà qualche cambio. Si rivedrá Chiellini

21.10.2018 19:04 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Allenamento atletico e tecnico per gli altri. Domani alle 19:15 conferenza della vigilia. Martedì ci sarà qualche cambio. Si rivedrá Chiellini
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:04 - MARTEDÌ TRA I TITOLARI TORNERÀ CHIELLINI - La Juventus, domani mattina, si allenerà alla Continassa per preparare la gara contro il Manchester United. Poi la squadra partirà per l'Inghilterra e alle 19:15 ci sarà la conferenza stampa della vigilia. Martedì Massimiliano Allegri farà qualche cambio e in difesa si rivedrà Chiellini. A centrocampo, invece, saranno confermati Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco e aperto il ballottaggio Bernardeschi e Dybala. 

17:05 - AGGIORNAMENTO SU EMRE CAN - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Emre Can: "Il calciatore Emre Can dovrà essere sottoposto ad approfondimenti clinici e strumentali per un nodulo tiroideo che potrebbe anche necessitare di un trattamento chirurgico.", si legge su Juventus.com.

14:16 - DOMANI CONFERENZA STAMPA DELLA VIGILIA - La Juventus, tramite internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "E' un pareggio, quello di ieri sera, che secondo le parole di Mister Allegri sarà utile alla squadra, in vista delle prove che la attendono. A partire dalla grande sfida di Champions League, martedì a Old Trafford contro il Manchester United.  La Juve si lascia quindi alle spalle il campionato e torna subito al lavoro: il gruppo si è ritrovato stamattina, impegnandosi su una seduta di scarico per i protagonisti della gara di ieri, in campo per una sessione atletica e tecnica per il resto del gruppo. Domani, si diceva, si parte per l'Inghilterra: prima, al JTC, la squadra sosterrà la rifinitura (ore 11.45, prima parte dell'allenamento aperta ai media e in diretta su Juventus Tv). Poi, una volta arrivati a Manchester, alle 19.15 italiane (18.15 locali) è fissata la conferenza stampa dei bianconeri. Anche in questo caso, diretta su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

13:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita contro il Manchester United. Martedì Massimiliano Allegri dovrebbe fare qualche cambio probabilmente in tutti i reparti.

11:31 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della partita contro il Manchester United. Ovviamente chi ha giocato ieri sta svolgendo il classico lavoro defaticante. Per la Juve oggi è già antivigilia della partita contro il Manchester United. Martedì Massimiliano Allegri farà qualche cambio e fra i titolari si dovrebbero rivedere Chiellini e Emre Can. In attacco, invece, è aperto il ballottaggio fra Dybala e Bernardeschi per giocare con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.