live

CONTINASSA - Recuperato Emre Can. Ottimismo per Chiellini e Costa. Bentancur sta bene. Fastidio al polpaccio per Khedira. Problema alla spalla per Perin che sarà out per la Champions. Domani alle 19:15 parlerà Allegri

14.04.2019 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Recuperato Emre Can. Ottimismo per Chiellini e Costa. Bentancur sta bene. Fastidio al polpaccio per Khedira. Problema alla spalla per Perin che sarà out per la Champions. Domani alle 19:15 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:27 - DOMANI ALLE 19:15 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, si allenerà nel pomeriggio per preparare la gara contro l'Ajax. Al termine della seduta ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 19:15. Il tecnico livornese, oggi, ha avuto buone notizie per quanto riguarda Emre Can e Daniele Rugani che saranno a disposizione per la partita di martedì. Il numero 23 juventino dovrebbe riprendersi il suo posto a centrocampo con Pjanic e Matuidi. Mentre Rugani potrebbe tornare in panchina qualora Allegri dovesse recuperare Chiellini. Per quanto riguarda il capitano juventino c'è ottimismo affinché possa rientrare per la gara contro l'Ajax. A completare la difesa della Juve, contro gli olandesi, dovrebbero esserci Cancelo, Bonucci e Alex Sandro. Il difensore viterbese e il numero 12 juventino sono certi del posto mentre il portoghese è in ballottaggio con De Sciglio. In attacco, invece, si va verso il tridente composto da Bernardeschi, Mandzukic e Cristiano Ronaldo. In panchina non è da escludere che possa esserci anche Douglas Costa per cui c'è maggiore ottimismo affinché possa recuperare per il match di martedì.

15:45- OTTIMISMO ANCHE PER DOUGLAS COSTA - Domani, la Juventus si allenerà nel pomeriggio e nella seduta della vigilia verranno ulteriormente valutati Chiellini e Douglas Costa. Per entrambi c'è ottimismo affinché possano essere a disposizione per martedì. Per la gara contro l'Ajax sono recuperati sia Emre Can che Rugani e anche Bentancur sta bene. Resta in dubbio per martedì Sami Khedira che ha un problema al polpaccio accusato nella giornata di venerdì. Saranno, invece, out Caceres e Perin. 

14:31 - PROBLEMA AD UNA SPALLA PER PERIN - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si lascia alle spalle la gara contro la Spal e si rituffa in clima Champions. Martedì arriva l'Ajax e ci sono le semifinali in palio, quindi ogni pensiero e ogni sforzo sono dedicati alla sfida contro i lanceri. La squadra ha iniziato a preparare la gara questa mattina, lavorando sulla tattica e sui movimenti da replicare allo Stadium contro gli olandesi. Durante l’allenamento Perin ha subito un trauma alla spalla destra che necessita di ulteriori approfondimenti e lo rende indisponibile per la gara di martedì. Domani sarà già vigilia dell'incontro e i bianconeri saranno sui campi del JTC pomeriggio per la seduta di rifinitura. L'inizio è fissato per le 16:15 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Alle 19:15 invece si terrà la conferenza stampa dei bianconeri, all'Allianz Stadium. Allo stadio si terranno anche la conferenza dell'Ajax, in programma alle 18:45, e l'allenamento della formazione di Ten Hag, che inizierà alle 19:30.", si legge su Juventus.com.

13:32 - EVOLUZIONE POSITIVA PER CHIELLINI E CAN - Secondo Sky Sport, c'è un'evoluzione positiva per quanto riguarda gli infortuni di Emre Can e Giorgio Chiellini. Per entrambi c'è ottimismo per la gara di martedì contro l'Ajax. Mentre sembra più difficile il recupero di Douglas Costa.

12:14 - DA CAPIRE COME STANNO CHIELLINI E DOUGLAS COSTA - Da oggi, la Juventus inizierà a pensare al match contro l'Ajax. In vista dei quarti di finale di Champions League vanno valutate le condizioni di Chiellini e Douglas Costa per capire se riusciranno a recuperare per martedì. Anche Emre Can è fermo ai box però come ha confermato ieri Allegti il tedesco era meglio.