live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Piccola contrattura al polpaccio per Dybala. Martedì in attacco dovrebbe toccare a Kean

31.03.2019 19:37 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Domani alle 12 parlerà Allegri. Piccola contrattura al polpaccio per Dybala. Martedì in attacco dovrebbe toccare a Kean
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:37 - DOMANI NUOVI CONTROLLI PER CR7 - Secondo Sky Sport, domani Cristiano Ronaldo farà dei nuovi controlli e si saprà qualcosa in più sulle sue condizioni fisiche. Ma quella di lunedì sarà una giornata piena di appuntamenti per la Juve che si allenerà nel pomeriggio alla Continassa e poi la squadra partirà per Cagliari. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 12. Martedì contro il Cagliari potrebbe esserci qualche cambio di formazione e in difesa potrebbe rifiatare Chiellini. In attacco, invece potrebbe giocare il tridente formato da Bernardeschi, Kean e Mandzukic.

17:16 - DYBALA DOVREBBE RIENTRARE PER IL MATCH DI SABATO - Paulo Dybala - riferisce Sky Sport - avrebbe una piccola contrattura al polpaccio. Il numero 10 juventino dovrebbe rientrare per il match di sabato prossimo contro il Milan.

14:31 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito Internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Messa da parte la vittoria di ieri con l'Empoli all'Allianz Stadium, la Juve è già concentrata sull'imminente trasferta di Cagliari, in programma martedì sera. La squadra si è pertanto ritrovata nella tarda mattinata di oggi: come sempre, seduta di scarico per i bianconeri maggiormente impegnati nella gara di ieri pomeriggio, campoper il resto del gruppo.MDomani è già vigilia, e vigilia significa rifinitura, partenza per la Sardegna e conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Appuntamento alle 12 dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, in diretta su Juventus Tv e come sempre testuale su Twitter.", si legge su Juventus.com.

11:19 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della gara contro il Cagliari. Nella giornata di oggi si saprà qualcosa in più sulle condizioni di Paulo Dybala anche se non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Per il match di martedì è possibile che in attacco ci sia spazio per Kean.