live

CONTINASSA - Allenamento terminato. Douglas Costa parzialmente in gruppo è in dubbio per mercoledì. Il programma della vigilia. Domani alle 18:45 parlerà Allegri

18.02.2019 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Douglas Costa parzialmente in gruppo è in dubbio per mercoledì. Il programma della vigilia. Domani alle 18:45 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:27 - DUBBIO DYBALA - BERNARDESCHI - La Juventus, domani mattina, si allenerà alla Continassa e poi partirà alla volta di Madrid. Per quanto riguarda la formazione resta il dubbio in attacco fra Dybala e Bernardeschi e non va nemmeno scartata l'ipotesi Cancelo. Per il resto le scelte sembrano fatte e in difesa da destra verso sinistra agiranno De Sciglio, Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. 

16:05 - DOUGLAS COSTA ANCORA A PARTE - Oggi - riferisce Sky Sport - Douglas Costa ha lavorato parzialmente in gruppo, perciò sembra difficile che possa essere a disposizione per il match di mercoledì. Mentre Rugani si è allenato regolarmente in gruppo. 

14:03 - DOMANI ALLE 18:45 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni dalla sfida di Champions League contro l'Atletico, la Juventus lavora sulla tattica. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC e, dopo il riscaldamento, si sono concentrati sui movimenti da replicare mercoledì sera a Madrid. Domani la squadra si allenerà nuovamente al mattino. L'inizio della seduta è fissato per le 11:45 e i primi 15 minuti saranno aperti ai media. Nel pomeriggio quindi, il decollo per la Spagna. Una volta atterrati i bianconeri si recheranno subito al Wanda Metropolitano, teatro della sfida di mercoledì, dove, alle 18:45, avrà luogo anche la conferenza stampa di vigilia, trasmessa in diretta su Juventus Tv. Nell'impianto, un'ora dopo, alle 19:45, si terrà la conferenza dell'Atletico, anche quella trasmessa in diretta dal canale tematico bianconero.", si legge su Juventus.com.

14:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della partita contro l'Atletico Madrid. 

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista del match contro l'Atletico Madrid. Domani, i bianconeri lavoreranno a Torino e la seduta inizierà alle 11:45, poi alle 16 ci sarà la partenza per Madrid una volta arrivata in Spagna la squadra andrà al Wanda Metropolitano e alle 18:25 ci sarà il walkaround e infine alle 18:45 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.