live

CONTINASSA - 22 convocati. Out solo Barzagli. Domani possibile 4-3-3. Dubbi in tutti i reparti

15.09.2018 19:55 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - 22 convocati. Out solo Barzagli. Domani possibile 4-3-3. Dubbi in tutti i reparti

19:55 - JUVE IN RITIRO - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri domani dovrebbe puntare sul 4-3-3, ma ci sono ancora diversi dubbi. Infatti, in difesa Chiellini potrebbe rifiatare e al suo posto ci potrebbe essere Benatia, mentre sulle fasce potrebbe toccare a Cancelo e De Sciglio. A centrocampo il dubbio riguarda il sostituto di Pjanic che dovrebbe riposare al suo posto potrebbe giocare uno fra Bentancur o Emre Can. In attacco, invece, dovrebbero agire Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Can, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo. 

19:01 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Sassuolo: "E' terminata la rifinitura dei bianconeri al Training Center della Continassa: ecco i convocati di Mister Allegri per Juve-Sassuolo, in programma domani pomeriggio alle 15 all'Allianz Stadium.

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

16:33 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Sassuolo. Tra poco verrà diramato l'elenco dei convocati e i bianconeri andranno in ritiro.

15:12 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juvenfus è appena scesa in campo e si sta allenando in vista della partita contro il Sassuolo. Massimiliano Allegri ha alcuni dubbi in tutti i reparti e li risolverà proprio nella seduta che si sta svolgendo al JTC. In particolare in difesa, il tecnico livornese potrebbe far rifiatare Alex Sandro e Chiellini che potrebbero essere sostituiti rispettivamente da De Sciglio o Cancelo e da Benatia o Rugani. Anche a centrocampo resta da capire se ci sarà Khedira oppure Emre Can, mentre Bentancur dovrebbe prendere il posto di Pjanic, l'unico certo del posto è Matuidi, in avanti ci saranno Mandzukic e Ronaldo e con loro potrebbe toccare ancora a Bernardeschi, non è da escludere però anche l'impiego di Dybala. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Sassuolo. Il tecnico livornese per la partita di domani ha alcuni dubbi che risolverà nell'allenamento di questo pomeriggio. Uno dei nodi da sciogliere riguarda il sistema di gioco e soprattuto bisognerà capire se Dybala sarà titolare oppure no.