live

CONTINASSA - 21 convocati. Torna Khedira. Domani possibile 4-3-1-2. Benatia verso una maglia da titolare. A centrocampo tornerà Bentancur. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e CR7

21.12.2018 19:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - 21 convocati. Torna Khedira. Domani possibile 4-3-1-2. Benatia verso una maglia da titolare. A centrocampo tornerà Bentancur. In attacco spazio a Dybala, Mandzukic e CR7
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:29 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Torino: "

E' terminata la rifinitura dei bianconeri all Training Center Continassa. 

Questo l'elenco degli uomini a disposizione di Mister Allegri per la sfida di sabato sera alle 20.30 contro la Roma.

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi
37 Spinazzola


  

 

 

19:16 - BENATIA VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus a breve andrà in ritiro per proseguire la preparazione in vista della gara contro la Roma. Massimiliano Allegri domani si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a Benatia che sembra essere in vantaggio su Bonucci per affiancare Chiellini. Sulle fasce, invece, si muoveranno De Sciglio e Alex Sandro. A centrocampo spazio a Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dietro a Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic ci sarà Paulo Dybala. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Dybala; Mandzukic, Ronaldo.

17:09 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Roma. 

15:54 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro la Roma. Al termine della seduta Massimiliano Allegri diramerà l'elenco dei convocati. 

13:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro la Roma. Nella seduta odierna Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione e domani in difesa potrebbe riposare Bonucci. 

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà in vista del match contro la Roma. Prima della seduta Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Domani, il tecnico livornese dovrebbe affidarsi al 4-3-1-2. A centrocampo tornerà Bentancur mentre in attacco dovrebbero essere confermati Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.