live

CONTINASSA - 21 convocati. Assenti Chiellini e Bernardeschi. Tornano Khedira e Mandzukic. Domani possibili cambi. In attacco dovrebbe giocare Douglas Costa

02.11.2018 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE CONTINASSA - 21 convocati. Assenti Chiellini e Bernardeschi. Tornano Khedira e Mandzukic. Domani possibili cambi. In attacco dovrebbe giocare Douglas Costa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:19 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Cagliari: "Sono 21 i convocati di Massimiliano Allegri per la sfida contro il Cagliari di sabato 3 novembre, in programma alle 20:30 all'Allianz Stadium.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione, diramato dal tecnico al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio al JTC:

1 Szczesny
2 De Sciglio
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
24 Rugani
30 Bentancur
37 Spinazzola




 

19:11 - JUVE ANCORA ALLA CONTINASSA - Il pullman della Juventus non ha ancora lasciato la Continassa. I bianconeri, infatti, sono all'intero del loro centro sportivo e probabilmente stanno facendo una sorta di riunione tecnica. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra tornerà Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Benatia, mentre a sinistra dovrebbe giocare De Sciglio. A centrocampo Bentancur dovrebbe essere confermato con Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco dovrebbe esserci il trio formato da Douglas Costa, Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Benatia, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo. 

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri domani dovrebbe affidarsi al 4-3-3: in difesa dovrebbero esserci due novità e tra i titolari dovrebbero rivedersi Benatia e De Sciglio. Mentre a centrocampo resta da capire se sarà confermato Bentancur o se ci sarà Cuadrado. In attacco il ballottaggio è fra Dybala e Mandzukic.

15:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Cagliari. Massimiliano Allegri sta facendo le prove tattiche in vista del match di domani. I dubbi di formazione riguardano il centrocampo e l'attacco è in serata si capirà qualcosa di più sulle scelte del tecnico livornese .

14:16 - TANTI TIFOSI FUORI DAL JTC - La Juventus si allenerà nel pomeriggio per preparare la gara contro il Cagliari. In questo momento all'esterno del JTC ci sono moltissimi tifosi che stanno aspettando i giocatori bianconeri. 

11:11 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Cagliari. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Allegri che si terrà alle 12. Domani il tecnico livornese farà qualche cambio e in difesa al posto di Chiellini che riposerà ci sarà uno fra Benatia o Rugani. Mentre in attacco dovrebbe esserci il ritorno di Mandzukic.