- Walk around terminato. 21 convocati. Assente Mandzukic. Alle 20 parleranno Allegri e Buffon. Domani possibile 4-4-2 che diventa 3-5-2. Higuain verso la titolarità

19:23 - WALK AROUND TERMINATO - Si è concluso il walk around della Juve del terreno di gioco di Wembley. A breve ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini del walk around della squadra:
Assaporiamo l'atmosfera di Wembley... ️#TOTJuve #UCL #TOGETHER pic.twitter.com/5xhldUA1IV
— JuventusFC (@juventusfc) 6 marzo 2018
19:18 - WALK AROUND IN CORSO - I giocatori della Juventus sono appena scesi in campo a Wembley per effettuare il classico walk around. Sono presente anche il Presidente Agnelli, il suo vice Nedved e l'amministratore delegato Marotta. I tre dirigenti bianconeri hanno parlato a lungo con Buffon.
19:14 - HIGUAIN VERSO UNA MAGLIA DA TITOLARE - La Juventus è arrivata a Londra e proprio in questi istanti la squadra è giunta a Wembley per effettuare il walk around. Stanno arrivando alcune indiscrezioni di formazione Gonzalo Higuain va verso una maglia da titolare. Dal primo minuto potrebbe esserci anche Sturaro in una sorta di 3-5-2 che può diventare un 4-4-2. Il numero 27 juventino è in ballottaggio con De Sciglio. In difesa quindi dovrebbero giocare Barzagli, Benatia e Chiellini. A centrocampo dovrebbero agire da destra verso sinistra Sturaro, Khedira, Pjanic, Matuidi e Alex Sandro. In attacco accanto a Higuain ci sarà Dybala.
Juventus (4-4-2): Buffon; Barzagli, Benatia, Chiellini; Sturaro, Khedira, Pjanic, Matuidi, Alex Sandro; Dybala, Higuain.
18:24 - JUVE ARRIVATA A LONDRA - La Juventus, da pochi minuti, ha fatto il suo arrivo a Londra. A breve la squadra si dirigerà a Wembley, poi alle 19:30 ci sarà il walk around e alle 20 Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon parleranno in conferenza stampa. Domani è possibile che il tecnico livornese si affidi al 4-3-3, ma non è nemmeno da scartare l'ipotesi 3-5-2. Probabilmente maggiori indicazioni le darà proprio Allegri in conferenza stampa. Inoltre, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini dell'arrivo a Londra dei ragazzi di Allegri:
La Juve è a Londra: bianconeri atterrati a Luton dopo due ore di volo 🛬
— JuventusFC (@juventusfc) 6 marzo 2018
Ed ora, inizia davvero la missione #TOTJuve! https://t.co/35PPgNbn6T pic.twitter.com/pMIK6Ge2zr
16:03 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Tottenham: Al termine della seduta di rifinitura, mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati bianconeri per Tottenham - Juventus. Lista di cui no fa parte Mario Mandzukic, che non ha smaltito al meglio il risentimento ai flessori della coscia sinistra.
Ecco i giocatori a disposizione per la gara di ritorno degli Ottavi di Finale di Champions League a Wembley:
1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
32 Del Favero
15:51 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i bianconeri sono in partenza per Londra:
Next stop... London! ✈🇬🇧#TOTJuve #UCL #TOGETHER pic.twitter.com/iEM022JHpb
— JuventusFC (@juventusfc) 6 marzo 2018
Let's go! 😉#TOTJuve #UCL #TOGETHER pic.twitter.com/LyBCP8YjZI
— JuventusFC (@juventusfc) 6 marzo 2018
Si parte! ✈#TOTJuve #UCL #TOGETHER pic.twitter.com/5ICoEUtu41
— JuventusFC (@juventusfc) 6 marzo 2018
13:02 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Tottenham. Adesso la squadra pranzerà e nel pomeriggio partirà per Londra.
12:19 - NEL POMERIGGIO LA PARTENZA PER LONDRA - La Juventus è ancora in campo a Vinovo e sta proseguendo l'allenamento della vigilia. Ci sono buone notizie per Allegri visto che Higuain, Mandzukic e De Sciglio stanno regolamente lavorando con i compagni. Al termine della seduta ci sarà il pranzo e alle 16 la Juve partirà alla volta di Londra. Una volta sbarcata a Londra la squadra si dirigerà a Wembley e alle 19:30 ci sarà il walk around alle 20 invece ci sarà la conferenza di Allegri e Buffon.
11:34 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Tottenham. Stanno svolgendo la seduta anche Gonzalo Higuain e Mario Mandzukic. Anche Mattia De Sciglio sta lavorando in gruppo.
11:09 - ALLE 11:45 L'ALLENAMENTO MATTUTINO - Alle ore 11:45 la Juventus sarà in campo a Vinovo per allenarsi in vista della sfida contro il Tottenham. A seguire la squadra pranzerà e poi partirà alla volta di Londra. Alle 19:30, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e Gianluigi Buffon. Nella seduta di oggi verranno valutate le condizioni di Mario Mandzukic che é in dubbio visto che ieri ha lavorato a parte. Mentre Higuain è tornato ad allenarsi in gruppo e quindi va verso il rientro. Domani contro il Tottenham,Massimiliano Allegri riproporrà il 4-3-3 che però in caso di inserimento fra i titolari di Barzagli a tratti potrebbe trasformarsi in un 3-5-2.
LIVE DA VINOVO La rifinitura della vigilia ️#TOTJuve #UCL #TOGETHER https://t.co/tFfxYq8UqO
— JuventusFC (@juventusfc) 6 marzo 2018