VINOVO - Trauma contusivo-distorsivo per Bernardeschi verrà valutato domani. Contusione al polpaccio per Douglas Costa, verrà valutato giovedì. Defaticante per chi ha giocato ieri

19:16 - DOUGLAS COSTA PUÒ RECUPERARE PER DOMENICA - Nella giornata di domani, si capirà qualcosa in più sulle condizioni fisiche di Bernardeschi e Douglas Costa. Per quanto riguarda il numero 33 juventino difficilmente dovrebbe recuperare per domenica, mentre è più probabile che il brasiliano possa essere a disposizione per la gara contro il Sassuolo. Buone notizie sul fronte Howedes, per il quale si sta avvicinando il rientro, visto che oggi ha ripreso a correre con le scarpe da calcio. Mentre per Dybala si tenterà il recupero per la Champions.
15:47 - AGGIORNAMENTO SU BERNARDESCHI E DOUGLAS COSTA- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus, rientrata nella notte dalla trasferta di Bergamo, dove ieri sera ha battuto per 1-0 l’Atalanta nell’andata della semifinale di TIM Cup, è tornata al lavoro nella tarda mattinata di oggi. Come sempre, nei giorni post gara, chi è stato maggiormente impegnato ieri ha svolto lavoro di recupero in palestra, mentre per il resto della squadra era programmata una sessione in campo, principalmente dedicata alla fase atletica, ma con alcuni momenti di lavoro con il pallone. Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani. Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani. Sempre domani, la squadra tornerà al lavoro a Vinovo, al mattino.
12:26 - JUVE GIÀ IN CAMPO - La Juventus è già in campo per preparare la gara contro il Sassuolo. Ovviamente chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso alcune immagini della seduta in corso:
Qui Vinovo! pic.twitter.com/4w8dgBphM6
— JuventusFC (@juventusfc) 31 gennaio 2018
️️️ pic.twitter.com/riqZ4224Vp
— JuventusFC (@juventusfc) 31 gennaio 2018
Riscaldamento atletico! pic.twitter.com/oBfnQNSvSq
— JuventusFC (@juventusfc) 31 gennaio 2018