live

VINOVO - Sospetta lesione della fascia plantare per De Sciglio: necessari altri controlli. Barzagli e Bernardeschi in gruppo. Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri. Domenica tornerà Dybala

12.04.2018 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Sospetta lesione della fascia plantare per De Sciglio: necessari altri controlli. Barzagli e Bernardeschi in gruppo. Allenamento defaticante per chi ha giocato ieri. Domenica tornerà Dybala
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 - DOMENICA TORNERÀ DYBALA - Domenica, in attacco Massimiliano Allegri ritroverà Paulo Dybala che ieri era squalificato. Per il resto bisognerà capire se ci saranno altri cambi di formazione oppure se verranno riproposti molti degli uomini visti ieri al Bernabeu.

17:57 - AGGIORNAMENTO SU DE SCIGLIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Lo ha detto a chiare lettere Mister Allegri nel post partita di ieri sera: la parola d'ordine è smaltire la delusione, trasformarla in rabbia positiva e ripartire forte sul Campionato. Il calendario non permette distrazioni e la Juve ha due importantissimi obiettivi da conquistare: ecco perché, rientrata nella notte da Madrid, la squadra si è ritrovata nel pomeriggio di oggi per una seduta di scarico in palestra per i protagonisti di ieri, atletica per il resto del gruppo. Non ha preso parte alla seduta De Sciglio, sostituito nel primo tempo della gara del Bernabéu: il giocatore ha infatti riportato una sospetta lesione della fascia plantare del piede sinistro per la quale verranno effettuati ulteriori controlli nei prossimi giorni. Barzagli e Bernardeschi hanno invece svolto parte dell’allenamento con la squadra.  Domani sarà già antiviglia di Juve-Samp, prevista per domenica alle 18 all'Allianz Stadium, e l'allenamento è in programma a Vinovo al mattino.", si legge su Juventus.com. 

17:37 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, questo pomeriggio, si è allenata in vista della gara contro la Sampdoria. Chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro defaticante. Mattia De Sciglio - riferisce Sky Sport - è stato sottoposto ad accertamenti e dovrebbe essere out per la partita di domenica.

15:31 - I GIOCATORI DELLA JUVE SONO ARRIVATI A VINOVO - I giocatori della Juventus sono arrivati a Vinovo e a breve ci sarà l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro la Sampdoria. 

13:11 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - Questa notte intorno alle 3 la Juventus è rientrata a Torino e questo pomeriggio la squadra si allenerà in vista della partita contro la Sampdoria. Domenica, Massimiliano Allegri ritroverà Paulo Dybala, resta da capire se ci saranno altri cambi di formazione oppure no.