live

VINOVO - Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico e con la palla per il resto del gruppo. Attese novità su Matuidi. Venerdì rientrerà Douglas Costa

05.02.2018 19:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Lavoro atletico e con la palla per il resto del gruppo. Attese novità su Matuidi. Venerdì rientrerà Douglas Costa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:46 - AGGIORNAMENTO SU MATUIDI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito un aggiornamento sulle condizioni di Blaise Matuidi: "A seguito dell’infortunio occorso nella gara di ieri sera, il giocatore è stato sottoposto nel pomeriggio di oggi a indagini strumentali presso il  J|Medical. Con le riserve legate alla precocità degli accertamenti effettuati, le indagini risultano indicative di una lesione di grado lieve-medio ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore ha già iniziato le terapie idonee e saranno comunque necessari ulteriori accertamenti per puntualizzare meglio l’entità della lesione.", si legge su Juventus.com. 

19:31 - NON PREOCCUPANO LE CONDIZIONI DI BARZAGLI E RUGANI - Ieri, Andrea Barzagli era fra i candidati per avere una maglia da titolare contro il Sassuolo e invece a causa di un piccolo problema fisico non ha potuto essere del match. Al suo posto ha giocato Daniele Rugani che anche lui è stato costretto a lasciare il campo tra il primo e il secondo tempo. Le condizioni del numero 24 juventino e di Barzagli però non preoccupano. Per la gara contro la Fiorentina dovrebbe recuperare Douglas Costa, mentre non dovrebbe esserci Blaise Matuidi. Ancora non è dato sapersi quanto dovrà stare fermo il francese. 

15:29 - SEDUTA DI SCARICO PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si è ritrovata a Vinovo questa mattina, per recuperare dopo la sonante vittoria di ieri in campionato e dare il via alla settimana che, venerdì sera, porterà all'anticipo al "Franchi", contro la Fiorentina. I giocatori maggiormente impegnati ieri pomeriggio si sono sottoposti a una seduta di scarico in palestra, mentre il menu per il resto del gruppo, in campo, prevedeva lavoro atletico e poi con la palla. Domani si torna in campo e la preparazione per Fiorentina-Juventus entrerà nel vivo: appuntamento a Vinovo nella mattinata.", si legge su Juventus.com. 

14:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro la Fiorentina. Chi ha giocato ieri si è dedicato ad un lavoro di recupero, il resto del gruppo invece, ha svolto una seduta tradizionale. 

13:09 - VENERDÌ RIENTRERÀ DOUGLAS COSTA - Venerdì, per la gara contro la Fiorentina Massimiliano Allegri recupererà Douglas Costa. Per quanto riguarda Blaise Matuidi, stando a quanto afferma Sky Sport, lo stop potrebbe essere di almeno un mese. 

12:38 - JUVE GIÀ AL LAVORO - La Juventus è già al lavoro e si sta dedicando alla preparazione della gara contro la Fiorentina. I bianconeri nella giornata di oggi o di domani sapranno come sta Blaise Matuidi che ieri ha accusato un problema muscolare e resta da capire l'entità dell'infortunio. Mentre per quanto riguarda Rugani e Barzagli non dovrebbe trattarsi di nulla di grave.