VINOVO - Secondo giorno di riposo per la Juve. Oggi a Vinovo hanno lavorato gli infortunati. Domani la ripresa. Matuidi rientrerà in gruppo. Terapie per Bernardeschi

19:47 - DOMANI MATUIDI IN GRUPPO - Domani, la Juventus tornerà in campo per preparare la gara contro l'Atalanta. Con ogni probabilità Massimiliano Allegri ritroverà Blaise Matuidi che riprenderà ad allenarsi in gruppo.
17:54 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha comunicato che domani la squadra riprenderà gli allenamenti a Vinovo:
Campo da gioco vuoto al JTC? Da domani... non più! Si torna al lavoro! ️️ pic.twitter.com/mr9L4h1Ubq
— JuventusFC (@juventusfc) 20 febbraio 2018
15:21 GLI INFORTUNATI HANNO LAVORATO A VINOVO - Oggi, a Vinovo hanno lavorato solo i giocatori infortunati, mentre il resto della squadra tornerà a partire da domani. Per quanto riguarda Federico Bernardeschi- riferisce Sky Sport - ha già iniziato a fare delle terapie e gli accertamenti ai quali si dovrà sottoporre saranno rimandati alla fine di questa settimana è fra l'inizio della prossima. Da domani, invece, Blaise Matuidi tornerà ad allenarsi in gruppo.
13:16 - SECONDO GIORNO DI RIPOSO PER LA JUVE - Oggi, la Juventus sta godendo del secondo giorno di riposo. I bianconeri si ritroveranno domani a Vinovo per preparare la gara contro l'Atalanta. Mercoledì è possibile che arrivino delle notizie più precise sugli infortuni di Higuain e Bernardeschi. Per il Pipita c'è ottimismo e non è da escludere che possa recuperare per domenica o al massimo per la sfida sempre con l'Atalanta di Coppa Italia. Anche per Bernardeschi trapela cauto ottimismo ma domani o giovedì si saprà qualcosa di più preciso.