live

VINOVO - Niente di grave per Bernardeschi. Oggi ha lavorato in campo, ma a parte. Differenziato anche per Douglas Costa. Segnali positivi per Dybala. La Juve batte la Vigor Carponeta grazie alla doppietta di Del Sole

01.02.2018 19:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Niente di grave per Bernardeschi. Oggi ha lavorato in campo, ma a parte. Differenziato anche per Douglas Costa. Segnali positivi per Dybala. La Juve batte la Vigor Carponeta grazie alla doppietta di Del Sole
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:19 - DOMENICA POSSIBILE 3-5-2 - Oggi, è arrivata una buona notizia per quanto le condizioni di Federico Bernardeschi che, stamattina, ha lavorato in campo con i compagni, ma non ha svolto la partitella con la Vigor Carpaneto. Il numero 33 juventino è comunque in dubbio per la partita di domenica. Douglas Costa, invece, non è sceso in campo questa mattina, ma  quasi certamente dovrebbe recuperare per la partita contro il Sassuolo. Qualora però Allegri volesse preservarlo, nella gara di domenica potrebbe schierare il 3-5-2. 

19:07 - ECCO LA LISTA CHAMPIONS - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei giocatori per la Champions League: "E' stato consegnato nella giornata di oggi a UEFA l'elenco dei giocatori che prenderanno parte alla seconda fase della compezione. Eccoli.

1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuaín
10 Dybala
11 Douglas Costa
14 Matuidi
12 Alex Sandro
15 Barzagli
16 Pinsoglio
17 Mandzukic
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
33 Bernardeschi

16:21 - ALLARME RIENTRATO PER BERNARDESCHI - Sono in arrivo buone notizie sul fronte infortuni in casa Juventus. Infatti, per Federico Bernardeschi non si tratta nulla di grave e oggi il giocatore ha lavorato in campo anche se a parte. Mentre  Douglas Costa non è sceso sul terreno di gioco e ha svolto una seduta differenziata, ma filtra ottimismo. Anche Paulo Dybala prosegue il recupero e pure per lui arrivano segnali positivi. 

15:41 - LA JUVE BATTE LA VIGOR CARPANETO GRAZIE A DEL SOLE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si intensifica la preparazione dei bianconeri, che domenica alle 15 torneranno in campo all'Allianz Stadium per il match di Serie A contro il Sassuolo. Oggi, la squadra ha lavorato al JTC, con parte del gruppo impegnata in una "tradizionale" seduta di allenamento con il pallone e la restante parte, integrata da alcuni ragazzi della Primavera, alle prese con una partitella di allenamento contro la Vigor Carpaneto, formazione emiliana che milita nel campionato di Serie D, decisa - per la cronaca - dalla doppietta di Ferdinando Del Sole. Anche domani i ragazzi di mister Allegri torneranno al lavoro a Vinovo: il programma prevede una sessione di allenamento mattutina.", si legge su Juventus.com.

13:29 - PARTITELLA TERMINATA - La Juventus ha terminato la partitella con la Virtus Carpaneto. I bianconeri si sono imposti per 2-0 grazie alla doppietta di Del Sole. 

12:41 - NEL POMERIGGIO L'ESITO DEGLI ESAMI DI BERNARDESCHI - Nel tardo pomeriggio si avranno ulteriori novità sull'esito degli esami a cui verrà sottoposto Federico Bernardeschi. Anche Douglas Costa sarà sottoposto ad accertamenti, ma la sensazione è che lui possa recuperare per domenica. A breve potrebbero arrivare anche notizie su Paulo Dybala. 

12:29 - INIZIA LA PARTITELLA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che è iniziata la partitella con la Virtus Carpaneto: 

12:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo per preparare la gara di domenica contro il Sassuolo. Per la partita di domenica restano in dubbio Bernardeschi e Douglas Costa, anche se quest'ultimo dovrebbe recuperare ed essere regolarmente a disposizione di Allegri. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un'immagine che ritrae la squadra in campo a Vinovo: