live

VINOVO - Differenziato per Barzagli, per lui risentimento al polpaccio. Domani alle 19:20 parleranno Allegri e Chiellini. Allenamento terminato. Martedì chance da titolare per Douglas Costa

11.02.2018 19:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Differenziato per Barzagli, per lui risentimento al polpaccio. Domani alle 19:20 parleranno Allegri e Chiellini. Allenamento terminato. Martedì chance da titolare per Douglas Costa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:31 - DOMANI ALLE 19:20 PARLERANNO ALLEGRI E CHIELLINI - La Juventus, domani pomeriggio, si allenerà a Vinovo per preparare la gara contro il Tottenham. Al termine della seduta alle 19:20 parleranno in conferenza stampa Massimiliano Allegri e Giorgio Chiellini. Per quanto riguarda la formazione che il tecnico livornese schierera contro il Tottenham si va verso il 4-3-3, con Rodrigo Bentancur e Douglas Costa che dovrebbero tornare fra i titolari. 

15:55 - DYBALA ANCORA A PARTE - Oggi, Paulo Dybala, secondo Sky Sport, ha lavorato ancora a parte, quindi difficilmente ci sarà contro il Tottenham. Il numero 10 juventino, nel primo pomeriggio, quando è uscito dal centro sportivo di Vinovo, si è fermato a fare foto e autografi ai tifosi presenti. 

14:37 - PROBLEMA AL SOLEO PER BARZAGLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Champions si avvicina e la Juve concentra tutte le sue energie sulla prima delle due sfide contro il Tottenham, in programma martedì 13 febbraio all'Allianz Stadium. Dopo la seduta a gruppi separati di ieri, oggi la squadra si è ricompattata, affrontando gli aspetti tattici del match e provando i movimenti da replicare contro gli Spurs. Barzagli ha effettuato un lavoro differenziato per un risentimento al polpaccio della gamba destra, riferibile, secondo gli esami strumentali effettuati nella mattinata odierna presso il J Medical, alla presenza di un edema al muscolo soleo. Domani, viglia della gara, verranno limati gli ultimi dettagli durante l'allenamento in programma a Vinovo alle 15.15, con il primo quarto d'ora aperto ai media. Alle 19.20 poi, mister Allegri e Giorgio Chiellini incontreranno i giornalisti in conferenza stampa all'Allianz Stadium.  Stessa location per la conferenza del Tottenham, in programma alle 18.15, poco prima della seduta di rifinitura, che inizierà alle 19.00, e permetterà agli inglesi di prendere un primo contatto con il terreno di gioco teatro della sfida. Entrambe le conferenze stampa saranno trasmesse in diretta su Juventus.com, su Facebook e su Juventus Tv.", si legge su Juventus.com.

13:37 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha appena terminato l'allenamento mattutino in vista della partita contro il Tottenham. 

12:21 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Tottenham. Massimiliano Allegri martedì potrebbe fare alcuni cambi di formazione in particolare a centrocampo e in attacco. Infatti, in avanti è possibile che ci sia il ritorno dal primo minuto di Douglas Costa.