live

VINOVO - Allenamento terminato. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Sessione tecnica e atletica per gli altri. Dybala e Matuidi verso il rientro

14.02.2018 19:25 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri. Sessione tecnica e atletica  per gli altri. Dybala e Matuidi verso il rientro
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:25 - DOMENICA POSSIBILI CAMBI - Domani, la Juventus proseguirà la preparazione e in vista del derby di domenica. I bianconeri si alleneranno con il gruppo compatto visto che oggi chi ha giocato contro il Tottenham ha svolto un lavoro di scarico, mentre il resto del gruppo ha svolto una seduta atletica e tecnica. Per il derby di domenica è possibile che Massimiliano Allegri faccia qualche cambio di formazione. Per la sfida contro il Torino è possibile che rientrino Matuidi e Dybala. 

15:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Lo ha detto chiaramente nel dopo partita di ieri, Mister Massimiliano Allegri: la parola d’ordine è chiudere momentaneamente il capitolo Europa e rituffarsi sul campionato: domenica, allo Stadio Olimpico di Torino, non è infatti in programma una partita normale, ma alle 12.30 si scende in campo nella stracittadina contro il Torino. Ecco perché la squadra si è ritrovata già in mattinata, al Training Center di Vinovo: se per i giocatori maggiormente impegnati ieri sera si è trattata della consueta seduta di scarico, il resto del gruppo ha lavorato in campo, concentrandosi sia sull’aspetto atletico che su quello tecnico, con attenzione ai passaggi, al controllo e alla fase di possesso palla. Domani si ricomincia: in campo al mattino.", si legge su Juventus.com. 

12:51 - DYBALA E MATUIDI VERSO IL RIENTRO - Paulo Dybala e Blaise Matuidi sono vicini al rientro e oggi pomeriggio se ne saprà qualcosa in più. Da questa mattina, la Juve pensa al derby di domenica anche se comunque chi ha giocato ieri farà un lavoro più leggero.