live

VINOVO - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Mercoledì possibili cambi. In difesa si rivedrà Benatia. A centrocampo torneranno Pjanic e Matuidi

12.03.2018 19:14 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Mercoledì possibili cambi. In difesa si rivedrà Benatia. A centrocampo torneranno Pjanic e Matuidi

19:14 - MERCOLEDÌ CI SARÀ QUALCHE CAMBIO - Domani pomeriggio, la Juventus si allenerà per preparare la gara contro l'Atalanta. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle ore 12. Mercoledì, il tecnico livornese farà qualche cambio probabilmente in tutti i reparti. In difesa e a centrocampo si rivedranno Benatia, Alex Sandro, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco qualcuno potrebbe riposare per far spazio a Mandzukic. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso un video che mostra l'allenamento svoltosi stamani a Vinovo: 

15:23 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Continua un periodo di lavoro molto intenso per la Juventus, che non ha il tempo per godersi il successo di ieri e la ritrovata vetta in campionato, perchè fra soli due giorni è di nuovo chiamata in campo, per il recupero di campionato contro l'Atalanta.  Il gruppo si è ritrovato oggi a Vinovo: consueto scarico per i protagonisti in campo ieri, sessione piuttosto intensa per gli altri giocatori, che hanno lavorato sulla parte atletica (allunghi) e su quella tecnica, con la palla, concentrandosi su possesso, gestione, controllo e conclusioni in porta. Domani è vigilia, quindi è in programma la consueta rifinitura e la conferenza stampa di Mister Allegri, che sarà nella sala stampa del Media Center alle 12. Diretta come sempre su Juventus Tv, Juventus.com e Facebook.", si legge su Juventus.com. 

13:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Atalanta. 

12:38 - MERCOLEDÌ POSSIBILI CAMBI - La Juventus è in campo a Vinovo e si sta preparando in vista della gara contro l'Atalanta. Mercoledì i bianconeri faranno alcuni cambi e a centrocampo si rivedranno Pjanic e Matuidi. Mentre in difesa è possibile che rientri Benatia. Anche in attacco potrebbe esserci un po' di turn - over visto che ormai Mandzukic ha recuperato dall'infortunio patito la scorsa settimana. Se il numero 17 juventino sarà titolare giocherà al posto di uno fra Dpuglas Costa, Dybala o Higuain. 

11:42 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è già al lavoro per preparare la gara contro l'Atalanta. Mercoledì contro i nerazzurri è possibile che Massimiliano Allegri faccia alcuni cambi. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter,ha condiviso alcune immagini che ritraggono la squadra al lavoro: