live

VINOVO - Allenamento tecnico e con cambi di direzione. Cuadrado rientrato a Vinovo, prosegue il programma personalizzato. Chiellini e Alex Sandro puntano la Champions. A inizio della prossima settimana si saprà come sta Bernardeschi

23.03.2018 19:37 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tecnico e con cambi di direzione. Cuadrado rientrato a Vinovo, prosegue il programma personalizzato. Chiellini e Alex Sandro puntano la Champions. A inizio della prossima settimana si saprà come sta Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:37 - CUADRADO PROSEGUE IL LAVORO PERSONALIZZATO - Oggi, a Vinovo si è rivisto Juan Cuadrado che prosegue il suo programma personalizzato. Il numero 7 juventino, nonostante l'operazione per risolvere i problemi di pubalgia, sente ancora dolore, per questo motivo non si può sapere con certezza quando tornerà a disposizione di Allegri. Per sapere, invece, se Federico Bernardeschi dovrà essere operato al ginocchio, oppure se potrà tornare in campo, bisognerà attendere l'inizio della prossima settimana. 

16:39 - DYBALA HA LASCIATO PER ULTIMO VINOVO - Paulo Dybala è stato l'ultimo giocatore a lasciare Vinovo. Il numero 10 juventino è uscito intorno alle 16 dallo Juventus Center. Per quanto riguarda gli infortunati, invece, ci sono buone sensazioni per Chiellini e Alex Sandro. Il numero 3 juventino potrebbe recuperare già contro il Milan anche se non verrà corso alcun rischio. Mentre Alex Sandro dovrebbe rientrare contro il Real Madrid. 

14:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo essersi ritrovati ieri a Vinovo, al termine dei quattro giorni di riposo concessi da Allegri, i bianconeri non impegnati in questi giorni con le rispettive Nazionali proseguono la preparazione in vista della ripresa del campionato che, il 31 marzo, li opporrà al Milan. Il gruppo questa mattina è stato impegnato in una breve parte tecnica, per poi dedicarsi ai cambi di direzione. Juan Cuadrado, che aveva risposto alla chiamata della Colombia, ha fatto rientro oggi allo Juventus Center, per proseguire nel suo programma di recupero, svolgendo un lavoro personalizzato in graduale progressione.  Domani si replica, con una nuova seduta mattutina.", si legge su Juventus.com. 

12:28 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Milan. A disposizione di Massimiliano Allegri ci sono pochissimi giocatori vista l'assenza dei 14 nazionali. A Vinovo stanno lavorando Giorgio Chiellini e Alex Sandro che dovrebbero rientrare per la gara contro il Real Madrid. Il numero 3 juventino potrebbe esserci già contro il Milan ma non si vorranno correre rischi perciò è più probabile che rientri fra i titolari in Champions. Per quanto riguarda Federico Bernardeschi, invece, bisognerà aspettare l'inizio della prossima settimana quando si capirà se la terapia conservativa ha dato l'esito sperato. Mentre Cuadrado potrebbe tornare in gruppo tra una ventina di giorni.