VINOVO - Allenamento tattico. Mandzukic ha lavorato per gran parte in gruppo. Domani alle 14:30 parlerà Allegri. Domenica mancheranno Lichtsteiner e Alex Sandro. Dubbio Mandzukic

19:31 - ANCHE BENATIA HA LAVORATO IN GRUPPO - Domani, la Juventus sarà in campo al mattino per preparare la gara contro l'Udinese. La seduta sarà seguita dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 14:30. Dall'allenamento di questa mattina sono arrivate buone notizie visto che Mario Mandzukic per gran parte della seduta ha lavorato in gruppo. Stesso discorso anche per Medhi Benatia che però contro l'Udinese potrebbe riposare. Infatti, è possibile che con Chiellini al centro della difesa giochi Rugani. Sulle fasce in difesa ci saranno di certo due novità visto che mancheranno Lichtsteiner e Asamoah.
14:49 - MANDZUKIC IN GRAN PARTE HA LAVORATO IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Da vivere tutto d’un fiato, questo trittico di partite ravvicinate che porterà la Juve alla pausa per la Nazionale, dopo la trasferta di sabato prossimo contro la Spal. Prima ci sono, in rapida sequenza, da affrontare l’Udinese domenica e l’Atalantamercoledì, entrambe all’Allianz Stadium: essendo oggi giornata di antivigilia, il gruppo come di consueto si è dedicato alla tattica. Ha lavorato per gran parte della seduta con il gruppo anche Mario Mandzukic. Domani, giornata pre gara, rifinitura a Vinovo e conferenza stampa di Mister Allegri, che incontrerà i giornalisti all’interno del Media Center di Vinovo. Appuntamento alle 14.30, diretta su Juventus Tv, Juventus.com e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.", si legge su Juventus.com.
13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Udinese. Domenica, Massimiliano Allegri dovrà fare a meno degli squalificati Lichtsteiner e Alex Sandro. Per questo motivo in difesa dovrebbero rivedersi De Sciglio e Asamoah, mentre in mezzo è possibile che riposi Benatia che non è al meglio a causa di una botta alla caviglia. Anche a centrocampo potrebbe esserci qualche novità e Marchisio potrebbe sostituire uno fra Pjanic o Khedira. In attacco, invece, si va verso il trio composto da Douglas Costa, Dybala e Higuain visto che Mandzukic resta in dubbio.
12:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro l'Udinese. Per il match di domenica è possibile che Massimiliano Allegri faccia qualche cambio di formazione.