live

VINOVO - Allenamento tattico. Gruppo al completo ad eccezione di Matuidi, Barzagli e Cuadrado che proseguono il lavoro personalizzato. Domani alle 14:00 parlerà Allegri

16.02.2018 20:29 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Gruppo al completo ad eccezione di Matuidi, Barzagli e Cuadrado che proseguono il lavoro personalizzato. Domani alle 14:00 parlerà Allegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:29 - DOMANI ALLE 14:00 PARLERÀ ALLEGRI - Domani la Juventus si allenerà in vista del derby di domenica e alle 14:30 ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese contro i granata dovrebbe tornare al 4-3-3. I dubbi di formazione sono due e riguardano centrocampo e attacco. In mezzo al campo potrebbe esserci il ritorno di Marchisio mentre in avanti è aperto il ballottaggio fra Douglas Costa e Bernardeschi.   

15:37 - GRUPPO AL COMPLETO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "È stata una seduta mattutina principalmente incentrata sulla tattica, quella che ha visto protagonisti quest'oggi i bianconeri, che hanno lavorato al Training Center sulle soluzioni da adottare in campo domenica alle 12.30 nel Derby della Mole che li vedrà in campo all'Olimpico-Grande Torino ospiti della formazione granata. Gruppo al completo, fatta eccezione per Andrea Barzagli; Blaise Matuidi e Juan Cuadrado, che hanno proseguito nel proprio programma personalizzato di allenamento. Domani, vigilia della stracittadina, mister Massimiliano Allegri presenterà, come di consueto, il match ai giornalisti in conferenza stampa: l'appuntamento è per le ore 14.00 presso il Media Center di Vinovo. Come sempre, la conferenza sarà visibile in diretta su Juventus TV (canale 212 di Sky); Juventus.com e sulla nostra pagina Facebook ufficiale.", si legge su Juventus.com. 

13:58 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista del derby. Domenica contro il Torino, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3. 

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Torino. Per il match di domenica Massimiliano Allegri dovrà decidere se impiegare dal primo minuto oppure no Mario Mandzukic. Il croato si allena da ieri insieme ai compagni ma sente ancora dolore all'anca.