live

VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Douglas Costa in gruppo. Personalizzato per Sturaro, per lui distorsione al ginocchio e alla caviglia di non grave entità

07.02.2018 19:22 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Domani alle 12 parlerà Allegri. Douglas Costa in gruppo. Personalizzato per Sturaro, per lui distorsione al ginocchio e alla caviglia di non grave entità
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:22 - VENERDÌ RUGANI POTREBBE ESSERE TITOLARE - La  Juventus, domani pomeriggio, svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro la Fiorentina. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle 12. Il tecnico livornese contro i viola dovrebbe puntare sul 4-3-3. In difesa potrebbe toccare ancora a Rugani con Chiellini che potrebbe riposare. Barzagli, invece, potrebbe non essere a disposizione, visto che stando a quanto afferma Sky Sport, è ancora un po' indietro nel recupero dall'affaticamento muscolare accusato poco prima della gara contro il Sassuolo. Mentre a centrocampo si va verso l'inserimento di Marchisio che prenderà il posto di Matuidi. In attacco Douglas Costa ha smaltito il problema al polpaccio, ma Bernardeschi dovrebbe essere confermato nel tridente con Higuain e Mandzukic.

16:16 - STURARO A PARTE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata di lavoro tattico quest'oggi a Vinovo, dove i ragazzi di mister Allegri sono scesi in campo per preparare al meglio la trasferta di campionato che li vedrà protagonisti venerdì sera alle 20.45 allo stadio "Artemio Franchi", ospiti della Fiorentina. Douglas Costa è rientrato in gruppo, mentre Stefano Sturaro, che nella seduta di allenamento di ieri ha riportato una distorsione al ginocchio e alla caviglia sinistra di non grave entità, ha effettuato nella seduta odierna un lavoro personalizzato. Il gruppo ha lavorato sulle migliori soluzioni da adottare contro i viola, per poi darsi nuovamente appuntamento a domani per la seduta pomeridiana di rifinitura, prima della partenza per Firenze. Alle ore 12, mister Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti al Media Center per la consueta conferenza stampa prepartita, che sarà visibile in diretta su Juventus TV(canale 212 di Sky); Juventus.com e sulla nostra Pagina Facebook ufficiale.", si legge su Juventus.com. 

14:35 - DOUGLAS COSTA VERSO IL RECUPERO- Douglas Costa ha saltato il match contro il Sassuolo a causa di un problema al polpaccio. Il suo rientro è imminente visto che il brasiliano ha pubblicato una foto che ritrae i suoi scarpini da calcio e questo indizio fa capire che venerdì potrebbe essere nuovamente a disposizione di Massimiliano Allegri: 

13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Fiorentina. Per la sfida di venerdì resta da capire se al posto di Matuidi giocherà Sturaro o Marchisio. Intanto, secondo Sky Sport, Paulo Dybala sta aumentando i carichi di lavoro.

12:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della partita contro la Fiorentina. Per il match di venerdì si va verso il recupero di Douglas Costa che però dovrebbe partire dalla panchina per essere al top contro il Tottenham.