VINOVO - Allenamento atletico e con la palla. Mandzukic non si è allenato. Sabato non ci sarà Pjanic, al suo posto ci potrebbe essere Bentancur. In attacco spazio a Dybala e Bernardeschi

19:27 - OGGI PRESENTI A VINOVO DEI TIFOSI GIAPPONESI - Oggi a Vinovo era presente un gruppetto di tifosi bianconeri provenienti dal Giappone che avevano le maglie di Mandzukic e Dybala. Domani, la Juventus continuerà a lavorare al mattino e Allegri inizierà a pensare alle scelte di formazione in vista della gara di sabato.
15:48 - MANDZUKIC VERSO IL FORFAIT - Quest'oggi, Mario Mandzukic non si è allenato con i compagni. Quindi, secondo Sky Sport, il numero 17 juventino va verso il forfait per la gara di sabato e punta a rientrare contro il Milan.
15:41 - LAVORO ATLETICO E CON LA PALLA PER LA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si intensifica il lavoro dei bianconeri, che sono tornati in campo ieri e che oggi hanno definitivamente puntato i radar sulla prossima importantissima sfida di campionato, contro il Bologna all'Allianz Stadium (kick-off sabato alle 20.45). La squadra ha lavorato questa mattina, sotto la pioggia di Vinovo: il gruppo, dopo una fase di riscaldamento atletico, si è dedicato praticamente per tutta la sessione agli esercizi con la palla, sul controllo, i passaggi e le conclusioni verso la porta, sia divisi per gruppi che tutti insieme. Domani si torna in campo, sempre al mattino.", si legge su Juventus.com.
13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bologna. Sabato non dovrebbe esserci Mario Mandzukic che dovrebbe rientrare contro il Milan.
11:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per allenarsi in vista della gara contro il Bologna. Sabato, non ci sarà Pjanic che dovrebbe essere sostituito da Bentancur. Mentre in attacco potrebbe trovare spazio uno fra Dybala o Bernardeschi. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso una foto che ritrae la squadra al lavoro:
Qui Vinovo. Al lavoro! pic.twitter.com/0XYEKaCDJZ
— JuventusFC (@juventusfc) 2 maggio 2018
,️️️ pic.twitter.com/CIk8ROoZeR
— JuventusFC (@juventusfc) 2 maggio 2018
⏸ Slow-mo... ▶️ and play! pic.twitter.com/bqIsBRzaE7
— JuventusFC (@juventusfc) 2 maggio 2018
— JuventusFC (@juventusfc) 2 maggio 2018