live

VINOVO - 22 convocati. C'è Alex Sandro. Out Howedes. Domani possibile 4-3-3. In difesa tornerà Benatia. A centrocampo spazio a Pjanic e Matuidi. In attacco dovrebbe giocare Mandzukic

13.03.2018 19:35 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE VINOVO - 22 convocati. C'è Alex Sandro. Out Howedes. Domani possibile 4-3-3. In difesa tornerà Benatia. A centrocampo spazio a Pjanic e Matuidi. In attacco dovrebbe giocare Mandzukic
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:35 - 22 CONVOCATI -La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Atalanta:  "Terminata a Vinovo la rifinitura della Juventus, in vista della sfida di domani alle 18 all'Allianz Stadium contro l'Atalanta. Ecco l'elenco dei giocatori a disposizione di Mister Allegri. Elenco di cui non fa parte Benedikt Howedes, che non ha effettuato la seduta odierna di allenamento a causa di un affaticamento agli adduttori della coscia destra manifestatosi dopo l’allenamento di ieri. 

1. Buffon

2. De Sciglio

3. Chiellini

4. Benatia

5. Pjanic

6. Khedira

8. Marchisio

9. Higuain

10. Dybala

11. Douglas Costa

12. Alex Sandro

14. Matuidi

15. Barzagli



16. Pinsoglio

17. Mandzukic

22. Asamoah

23. Szczesny

24. Rugani

26. Lichtsteiner

27. Sturaro

30. Bentancur

32. Del Favero

19:31 - DOMANI MANDZUKIC DOVREBBE ESSERE TITOLARE - La Juventus sta per andare in ritiro per preparare la gara contro l'Atalanta. Domani, Massimiliano Allegri dovrebbe schierare il 4-3-2-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe essere confermato De Sciglio, in mezzo dovrebbe toccare a Benatia e Chiellini, sulla sinistra dovrebbe agire Asamoah. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco invece dovrebbero agire Douglas Costa e Dybala alle spalle di Mandzukic. 

Juventus (4-3-2-1): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala; Mandzukic.

17:48 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus si è concluso da pochi istanti l'allenamento pomeridiano. A breve uscirà la lista dei convocati e la squadra andrà in ritiro. Domani si va verso il 4-3-2-1, con il ritorno tra i titolari di Mandzukic. Il numero 17 juventino quasi certamente prenderà il posto di Higuain. 

15:47 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. In questa seduta Massimiliano Allegri prenderà le ultime decisioni di formazione. 

12:47 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per preparare la gara contro l'Atalanta. Massimiliano Allegri nella seduta odierna proverà la formazione che schiererà domani contro i bergamaschi ci sono alcuni dubbi soprattutto in attacco, dove la certezza sarà Dybala. 

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Atalanta. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle 12. Domani, il tecnico livornese dovrebbe riproporre il 4-3-3. In difesa domani tornerà Benatia. Mentre a centrocampo si rivedranno Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, è possibile il ritorno tra i titolari di Mandzukic.