VINOVO - 21 convocati. Assente Mandzukic. Torna Cuadrado Domani possibile 4-3-3. In difesa giocherà Chiellini. In attacco Douglas Costa, Dybala e Higuain

19:44 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Milan: "E' terminata a Vinovo la rifinitura pomeridiana per la Juventus, in vista della gara di domani sera contro il Milan. Ecco l'elenco dei convocati di Mister Allegri.
Elenco di cui non fa parte Mario Mandzukic, a causa di una contusione alla gamba sinistra rimediata nella seduta di allenamento odierna.
1 Buffon
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
10 Dybala
11 Douglas Costa
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Pinsoglio
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
18:54 - DOMANI POSSIBILE 4-3-3 - La Juventus sta per andare in ritiro per preparare la gara contro il Milan. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe giocare con il 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Asamoah. A centrocampo dovrebbero muoversi Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco alle spalle di Higuain dovrebbero esserci Douglas Costa e Dybala, con Mandzukic che inizialmente partirebbe dalla panchina.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Benatia. Chiellini, Asamoah; Khedira, Pjanic, Maruidi; Douglas Costa, Higuain, Dybala;
17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - Per la Juventus si è concluso l'allenamento della vigilia della gara contro il Milan. A breve verrà diramato l'elenco dei convocati per il match di domani nel quale come ha rivelato Massimiliano Allegri oggi in conferenza rientrerà Juan Cuadrado. Per quanto riguarda la formazione che il tecnico livornese schiererà contro il Milan resta ancora qualche dubbio che si risolverà nelle prossime ore.
15:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Milan. Massimiliano Allegri in questa seduta deciderà se giocare con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3. Per il match di domani, il tecnico livornese recupererà Chiellini che sarà titolare e Cuadrado che andrà in panchina.
12:37 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus nel primo pomeriggio sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Milan. Per il match di domani resta qualche dubbio soprattutto a centrocampo, infatti in difesa giocheranno Benatia e Chiellini. Quindi bisogna capire se giocheranno Pjanic e Matuidi oppure se verrà inserito anche Khedira.
11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa in vista della gara contro il Milan. A seguire il tecnico livornese sarà in campo per dirigere l'allenamento pomeridiano. Allegri contro il Milan potrebbe puntare sul 4-2-3-1.in difesa ci sono aperti due ballottaggi il primo riguarda la fascia destra e si contendono una maglia da titolare Lichtsteiner e De Sciglio, anche per affiancare Benata c'è un dubbio ed è fra Barzagli e Rugani. A centrocampo dovrebbe toccare a Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco si va verso il quartetto Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Higuain. Questa potrebbe quindi essere la formazione che schiererà domani sera Allegri, ma ogni decisione verrà presa solo dopo l'allenamento di oggi e la rifinitura di sabato mattina.