- Juve arrivata a Roma. 20 convocati. Assenti Higuain e Pinsoglio. Domani sarà ancora 4-3-3. In attacco giocherà Dybala

19:44 - DUBBIO RUGANI - BARZAGLI - La Juventus è in ritiro a Roma e si sta preparando in vista del match contro la Lazio. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Buffon; In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Lichtsteiner, Barzagli, Benatia e Alex Sandro. Anche se il numero 15 juventino è in ballottaggio con Rugani. A centrocampo, invece, ci saranno i titolarissimi Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala e Mandzukic. Domani, Massimiliano Allegri non potrà contare ancora su Juan Cuadrado che però potrebbe rientrare a breve visto che ha ripreso ad allenarsi con i compagni.
Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Benatia, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic;
18:58 - JUVE ARRIVATA A ROMA - La Juventus è ormai sbarcata a Roma e si trova all'hotel Lifestyle. I bianconeri resteranno in ritiro fino a domani pomeriggio e solo intorno alle 16 usciranno per salire in pullman e raggiungere lo stadio Olimpico. Per quanto riguarda la formazione che schiererà Massimiliano Allegri, contro i biancocelesti, non sembrano esserci molti dubbi. L'unico nodo da sciogliere potrebbe essere in difesa dove Rugani contende a Barzagli una maglia da titolare.
16:27 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle e ora la squadra si è imbarcata sull'aereo che la porterà nella Capitale. Non parteciperà alla trasferta Romana, Gonzalo Higuain che però stamattina ha ripreso parzialmente ad allenarsi con i compagni. La Juventus spera di riaverlo per la gara contro il Tottenham di mercoledì.
15:49 - JUVE DIRETTA VERSO CASELLE - La Juventus poco fa ha lasciato Vinovo per andare in pullman verso l'aeroporto di Torino Caselle dove a breve la squadra prenderà l'aereo che la porterà a Roma.
15:34 - TRA POCO LA JUVE PARTIRÀ PER ROMA - Tra poco la Juventus lascerà Vinovo per partire alla volta di Roma. Domani contro la Lazio, Massimiliano Allegri punterà sul 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra giocherà Lichtsteiner, in mezzo ci sarà un cambio e al fianco di Benatia ci sarà Barzagli che permetterà a Chiellini di riposare, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo spazio a Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, ci sarà il ritorno di Dybala che sarà in campo con Douglas Costa e Mandzukic.
14:07 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro la Lazio: " Terminata a Vinovo la rifinitura dei bianconeri in vista della sfida di domani pomeriggio all'Olimpico di Roma contro la Lazio (fischio d'inizio ore 18). Ecco la lista dei convocati di Mister Allegri.
1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
8 Marchisio
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
17 Mandzukic
21 Howedes
22 Asamoah
23 Szczesny
24 Rugani
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
30 Bentancur
32 Del Favero
13:43 - DUBBIO HIGUAIN - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio. Tra poco ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri che magari darà qualche notizia a proposito di Gonzalo Higuain. Il Pipita resta in dubbio per la sfida di domani.
11:09 - ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus si allenerà in mattinata per prepare la gara contro la Lazio. Al termine della seduta ci sarà il pranzo e poi la partenza per Roma. Mentre alle 14 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa. Per la Juve in vista del match di domani c'è un grande dubbio e riguarda Gonzalo Higuain che difficilmente dovrebbe essere convocato. Quindi domani in attacco potrebbe essere confermato il tridente composto da Douglas Costa, Mandzukic e Alex Sandro. Non ci saranno invece variazioni tattiche visto che Allegri riproporrà il 4-3-3.