La Juve al lavoro verso Napoli. Bonucci pronto al rientro. Tra i pali Storari o Manninger

07.01.2011 16:25 di Redazione TuttoJuve   vedi letture
La Juve al lavoro verso Napoli. Bonucci pronto al rientro. Tra i pali Storari o Manninger
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Fornasari

La Juventus ha già archiviato la sconfitta contro il Parma ed ha già inziato a preparare la suggestiva sfida al San Paolo di Napoli, in programma domenica sera alle 20:45. Stamane seduta defaticante per i bianconeri scesi in campo contro gli emiliani, mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro completo. Assenti naturalmente anche gli ultimi due infortunati, Fabio Quagliarella e Marco Storari. L'attaccante bianconero, come anticipato stamane, ne avrà per circa sei mesi, a causa della rottura del legamento crociato rimediata in seguito allo scontro di gioco con il difensore del Parma, Paci.

Il portiere, invece, ha accusato un lieve stiramento ad un muscolo pettorale ed è in dubbio per la trasferta napoletana. Domani verrà presa una decisione. In caso di forfait, il tecnico di Aquileia schiererà Manninger e non Buffon, il cui rientro è previsto giovedì prossimo in Coppa Italia. Nessun dubbio sulla presenza al San Paolo di Leonardo Bonucci, che ha recuperato dal problema al ginocchio e sarà regolarmente in campo accanto a Giorgio Chiellini.
Domani alle 15 è prevista la seduta di rifinitura, preceduta come sempre dalla conferenza stampa di mister Delneri, fissata per le ore 14. Diretta tv su Juventus Channel.