CHIESA, LA CONDIZIONE PER PARTIRE E RESTARE

Federico Chiesa è uno dei punti di forza della Juventus, l'esterno bianconero è uno dei veri acquisti della nuova stagione ed ha iniziato nella maniera giusta l'annata con un precampionato che non l'ha ancora visto protagonista in zona gol, ma che l'ha sicuramente promosso come uno dei migliori della rosa di Massimiliano Allegri.
La Juventus non ha sicuramente voglia di lasciar partire Chiesa a pochi giorni dalla chiusura del mercato, sarebbe sicuramente un errore, per esempio lasciar partire l'ex viola e prendere Berardi, un passo indietro clamoroso non solo a livello di età. I bianconeri, pensano, eventualmente a caprire a fondo le intenzioni dell'ex calciatore della Fiorentina che ha una condizione di base che lo mette a rischio.
Il suo contratto, infatti, scade nel 2025 ed entro quella data la Juventus dovrà obbligatoriamente decidere che fare per non perderlo a zero, per questo oggi il giocatore è tendenzialmente incedibile, ma se la Juventus intuisce che il calciatore ha voglia di andare via e non ha voglia di rinnovare il contratto a condizioni di mercato, allora la Juventus deve obbligatoriamente valutare l'ipotesi della cessione al miglior offerente.
Per questo, l'ipotetica cessione a 50-60 milioni di euro, non è qualcosa di totalmente utopistico ma rimane una cosa che è anche possibile. I bianconeri con l'eventuale incasso avrebbero le risorse necessarie per concludere l'acquisto di Domenico Berardi e di un eventuale ulteriore attaccante da affiancare a Dusan Vlahovic.
Sicuramente a Torino ascoltano, vogliono valutare eventuali offerte, eventualmente vendere, ma non svendere.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve