Serve una mano? Ecco i Fantaconsigli versione Mundial!

Sotto con gli ottavi di finale. Tanti scontri interessanti, altri sorprendenti. Ma procediamo con l'analisi.
BRASILE - CILE
I verdeoro si aggrappano al talento di Neymar. Vidal guiderà la battaglia. Bene anche Oscar e Sanchez, out Paulinho e Mena.
COLOMBIA - URUGUAY
Juan Guillermo Cuadrado e James Rodriguez faranno sognare i colombiani, non Armero. La Celeste, priva del Conte Dracula Suarez, punta tutto sul Matador Cavani, affiancategli Caceres, fuori Gimenez.
MESSICO - OLANDA
Entrambe le compagini adotteranno la difesa a 3. La meteora Giovani Dos Santos e Peralta da una parte, Robben e Van Persie dall'altra. Fuori invece Layun e De Guzman.
GRECIA - COSTA RICA
Sicuramente l'ottavo più sorprendente. Samaras guiderà gli ellenici, bene anche Torosidis, meno Salpingidis. Campbell e Ruiz per centrare i quarti, un traguardo storico, non fate affidamento su Bolanos.
FRANCIA - NIGERIA
Benzema vuol strappare il pass per i quarti, affiancatelo a Blaise Matuidi, non bene Cabaye. Odemwingie ed Emenike per la Nigeria, fuori Yobo.
GERMANIA - ALGERIA
Muller vuol continuare ad esultare, positiva anche la prestazione Ozil, non schierate Howedes. Algerini che cercano l'impresa con Feghouli e Slimani, risparmiatevi Mesbah.
SVIZZERA - ARGENTINA
Shaqiri è in forma smagliante, Messi di un altro pianeta. Bene anche Angel Di Maria al pari di Drmic, terrei fuori Schaer e Gago.
BELGIO - USA
Dries Mertens ed Eden Hazard per il Belgio, Dempsey e Bradley per gli Stati Uniti.
Portieri consigliati: Courtois, Romero, Neuer.
Portieri sconsigliati: Enyeama, Ochoa, Muslera.