Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 35° di De Rosa

25.04.2014 16:20 di  Pasquale De Rosa  Twitter:    vedi letture
Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 35° di De Rosa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ben ritrovati con il consueto appuntamento dei fantaconsigli a cura di Pasquale De Rosa. Giornata numero 35 di campionato, 4 partite alla fine, ultimi punti vitali per trionfare nelle proprie leghe. Anche questa giornata sarà spalmata in 4 giorni. Si inizia questa sera con Roma-Milan e si termina lunedì con Sassuolo-Juventus, nel mezzo Inter-Napoli. Ma partiamo con i consigli!

ROMA - MILAN
La Roma reduce da 8 vittorie consecutive, il Milan da 5. Si preannuncia dunque un bel match quello che aprirà il 35° turno di Serie A. Francesco Totti vuole eguagliare Alessandro Del piero, schieratelo insieme a Gervinho, fuori Dodò. Taarabt è in gran forma, bene anche Balotelli, out Muntari.

BOLOGNA - FIORENTINA
Negli emiliani ritorna disponibile Kone schieratelo insieme al connazionale Lazaros, fuori Cherubin. Per la Fiorentina è la gara che anticipa la finale di Coppa Italia il 3 Maggio contro il Napoli. Spazio a Cuadrado che, squalificato, salterà proprio la finale. Insieme al colombiano schierate Aquilani, non schierate Tomovic.

INTER - NAPOLI
Mazzari incontra la sua ex squadra, idem Benitez. Jose Callejon, nonostante la botta rimediata in settimana durante l'allenamento, farà bene, il migliore sarà Dries Mertens, fuori Britos. Icardi vuol continuare a twittare, pardon segnare, schieratelo insieme a Mateo Kovacic, diffidate da Andreolli.

PARMA - CAGLIARI Bené Biabiany e Cassano, meno Gargano. Pinilla e Cossu per i sardi, fuori Perico.

HELLAS VERONA - CATANIA
Dopo la vittoria esterna ai danni dell'Atalanta l'Hellas vuole continuare a vincere. Iturbe è in dubbio, ma se in campo, è impossibile non schierarlo. Toni per la classifica capocannonieri, fuori Donadel. Il Catania reduce dalla vittoria contro la Samp ha ancora un briciolo di speranza di rimanere aggrappati alla massima serie. Bergessio e Pablo Barrientos gli uomini fidati di Pellegrino, non schierate Gyomber.

LIVORNO - LAZIO
Esonerato Mimmo Di Carlo dopo la sconfitta contro il Milan, gli amaranto ritornano sotto la guida di Nicola, mister della promozione. Paulinho e Greco per la salvezza, diffidate da Mesbah. Biancocelesti dimezzati in difesa. Radu e Novaretti squalificati, Konko infortunato, dunque Reja opta per Lulic come terzino. Keita al pari di Candreva i migiliori, negativa la prestazione di Ciani.

SAMPDORIA - CHIEVO
Mihajlovic ritrova Gastaldello, Soriano, Eder ed anche Manolo Gabbiadini. Affidatevi a Gianluca Sansone ed a Soriano, fuori Krsticic. Puntate sulla coppia d'attacco clivense Thereau-Obinna, diffidate da Radovanovic.

TORINO - UDINESE
Rientra dalla squalifica Cerci, fidatevi di lui, oltre che del capocannoniere Ciro Immobile. Bruno Fernandes e Pereyra le carte di Francesco Guidolin. Fuori da un lato Moretti dall'altro Domizzi.

ATALANTA - GENOA
Orobici dopo 6 vittorie consecutive hanno collezionato 3 sconfitte consecutive. Genoa che non se la passa affatto meglio, 4 le sconfitte consecutive. Denis e De Luca possono creare problemi alla retroguardia rossoblu, Gilardino e Fetfatzidis per il Grifone. Fuori Benalouane e Motta.

SASSUOLO - JUVENTUS
Di Francesco dovrà fare a meno di Berardi, Missiroli e Biondini per squalifica. Sansone è in dubbio, spazio allora a Simone Zaza che vuol convincere da vicino Conte, bene anche Floro Flores, fuori Mendes. Dopo la disastrosa prestazione al Da Luz risparmiatevi Bonucci, Llorente e Pogba i migliori per i bianconeri.

PORTIERI CONSIGLIATI: BUFFON, FIORILLO, MARCHETTI, RAFAEL.

PORTIERI SCONSIGLIATI: ABBIATI, PEGOLO, FRISON, HANDANOVIC.

Volete altri consigli per gli 11 da schierare? Oggi potete farlo! Andate sulla pagina Facebook di tuttojuve.com https://www.facebook.com/pages/TuttoJuvecom/167139513344360?fref=ts
e commentate sotto l'articolo dei fantaconsigli e riceverete il vostro fantaconsiglio!