Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 28° di De Rosa

15.03.2014 15:49 di  Pasquale De Rosa  Twitter:    vedi letture
Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 28° di De Rosa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Benritrovati con l'appuntamento settimanale con i Fantaconsigli di tuttojuve.com a cura di Pasquale De Rosa. Giornata numero 28 di campionato, punti che diventano sempre più pesanti ed allora iniziamo ad analizzare sfida per sfida.

HELLAS VERONA - INTER
Giornata che inizia con una gara che può valere l'Europa. L'interista Mandorlini cerca di battere per la prima volta la sua suadra del cuore e punterà forte su Luca Toni e Romulo, diffidate invece da Donadel. Palacio fresco di rinnovo vorrà festeggiare con un gol, bene anche Guarin, fuori invece Campagnaro.

ATALANTA - SAMPDORIA
Denis non segna da troppo, cercherà di sbloccarsi contro la retroguardia blucerchiata, bene anche il folletto Maxi Moralez. Stefano Okaka è in un ottimo periodo di forma, schieratelo insieme a Gabbiadini, diffidate da Regini.

CAGLIARI - LAZIO
Sardi privi degli squalificati Astori ed Avelar, approfittatene schierando il rapido Keita Balde insieme a Miro Klose, fuori Lulic. La velocità di Ibarbo e l'esperienza di Conti sono le carte sul quale punta Lopez, non schierate Cossu.

LIVORNO - BOLOGNA
Scontro salvezza quella che si disputerà all'Armando Picchi tra Livorno e Bologna. Mimmo Di Carlo si affiderà senz'altro a Paulinho, bene anche il giovane Mbaye, fuori Biagianti. Spazio al tandem Bianchi Cristaldo per i rossoblù di Mandorlini, fuori Perez.

MILAN - PARMA
Kakà trascinerà i suoi da vero capitano. Balotelli bocciato nella sfida al Vicente Calderon è obbligato a giocare da Balotelli, fuori Abate. Il Parma di Donadoni sogna l'Europa. Dentro Cassano e Parolo, fuori Cristian Molinaro.

SASSUOLO - CATANIA
Discorso analogo di Livorno - Bologna. Sfida per rimanere aggrappati alla Serie A. Mister Di Francesco ritornato dopo l'esonero, ha ottenuto un buon punto in trasferta al Dall'Ara, ma domani cercherà di far bottino pieno. Si affiderà a Nicola Sansone ed all'imprevedibilità di Floro Flores, non schierate Ariaudo. Gli etnei punteranno forte su Bergessio e Ciccio Lodi, diffidate da Bellusci.

FIORENTINA - CHIEVO
Viola che presumibilmente schiereranno un mini turnover in attesa della sfida di Europa League ontro la Juventus. Puntate forte su Mario Gomez e Wolski, diffidate da Ambrosini. Paloschi cercherà nuovamente la via del gol, schierate anche Stoian, fuori Rubin.

GENOA - JUVENTUS
Bianconeri a differenza degli uomini di Montella schiereranno l'undici titolare. Il rientrante Tevez cercherà di allungare nella classifica marcatori e Pogba vuole festeggiare al meglio le sue 21 candeline, fuori Peluso. Gasperini da quando è tornato ad allenare il Grifone, ha riportato gioia e gloria al Genoa. Spazio a Fetfatzidis ed a Bertolacci, out Sculli.

TORINO - NAPOLI
Cerci vuole tornare al gol, schieratelo insieme all'ex El Kaddouri, fuori Moretti. Napoli che si affiderà a Mertens e Jorginho, diffidate invece dallo svizzero Goekhan Inler.

ROMA - UDINESE
Ritorna in campo Francesco Totti, come non schierarlo? Bene anche Miralem Pjanic per i giallorossi, out invece Florenzi. Udinese che dopo il Milan, vuole fare un'altra vittima illustre. Dentro Pereyra e Di Natale, diffidate da Widmer.

PORTIERI CONSIGLIATI: Neto, Pegolo, Bardi, Marchetti.
PORTIERI SCONSIGLIATI: Rafael, Scuffet, Agazzi, Andujar.