Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 23° di De Rosa

08.02.2014 14:51 di  Pasquale De Rosa  Twitter:    vedi letture
Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 23° di De Rosa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata numero 23 di campionato. Tante sfide appassionanti. La Juventus sarà ospite dell'Hellas al Bentegodi di Verona.
All'Olimpico invece andrà di scena il derby tra Roma e Lazio. Stasera sfida che si preannuncia ricca di gol tra Napoli e Milan. Ma analizziamo sfida per sfida.

FIORENTINA - ATALANTA
Montella viola di rabbia dopo la sconfitta esterna contro il Cagliari. Vuole subito ritrovare i tre punti contro gli orobici, galvanizzati invece dalla vittoria per 3-0 contro il Napoli.  Juan Manuel Vargas e Borja Valero saranno i migliori, fuori Ilicic ed Anderson. Denis vuole continuare ad esultare insieme a suo figlio, bene anche Moralez, fuori Carmona e Lucchini.

UDINESE - CHIEVO
Totò Di Natale sta ritrovando continuità, schieratelo insieme a Nico Lopez. Fuori Badu e Gabriel Silva. Dei clivensi invece schierate Dramè e Paloschi, diffidate da Bentivoglio ed Hetemaj.

NAPOLI - MILAN
Non è un segreto che il Napoli pensi più alla partita di mercoledi che vale la finale contro la Roma, che quella di questa sera contro i rossoneri. Callejon e Mertens i più popositivi per i partenopei, diffidate da Inler. Kakà non è al massimo, date fiducia al marocchino Taarabt, insieme a lui il "neo" papà Balotelli. Fuori Muntari e Mexes.

TORINO - BOLOGNA
Ciro Immobile segnerà anche in questa giornata, affiancategli il suo gemello del gol, Cerci. Non schierate invece Vives e Masiello. Bologna in piena crisi, oramai orfana di Diamanti si affiderà a Bianchi e Christodoulopoulos, fuori Perez e Morleo.

LAZIO - ROMA
Candreva e Keita. La Lazio riparte dagli autori dei gol contro il Chievo Verona.  Fuori Andrè Dias e Konko. Francesco Totti ed "er tendina" Gervinho, i migliori per i giallorossi. Fuori Florenzi. Questi gli uomini consigliati per il derby capitolino.

LIVORNO - GENOA
La cura Di Carlo sta avendo effetto per gli amaranto. Contro il Genoa schierate Paulinho ed affiancategli Greco. Fuori Castellini e Rinaudo. Gasperini vuole subito ritrovare la vittoria dopo la cocente sconfitta nel derby contro la Samp. Si affiderà a Gilardino ed al greco Fetfatzidis, out Marchese.

PARMA - CATANIA
Cassano detterà i tempi degli inserimenti di Marchionni. Fuori Gargano per i ducali. Etnei che cercano punti salvezza. Maran si affiderà a Pablo Barrientos e Gonzalo Bergessio, diffidate invece da Biraghi e Rinaudo F.

SAMPDORIA - CAGLIARI
Blucerchiati galvanizzati doppo la vittoria contro i cugini genoani, vogliono continuare a vincere. L'uomo del derby Maxi Lopez, è indisponibile, duqnue schierate Eder e Gabbiadini, fuori invece Soriano. Oltre a Maxi, mancherà anche Pinilla. Dentro allora Marco Sau e Nenè, fuori Rossettini.

HELLAS VERONA - JUVENTUS
Scaligeri reduci dalla vittoria contro il Sassuolo vorranno mettere in difficoltà la capolista. Si affideranno alla velocità di Iturbe ed a Romulo. Fuori l'ex Toni e Jankovic. Fernando Llorente siglò il suo pimo gol bianconero proprio contro i gialloblu, si ripeterà. Bene anche l'Apache Tevez che terminerà il digiuno. Fuori Kwadwo Asamoah.

INTER - SASSUOLO
Di sicuro non ci sarà lo stesso risultato dell'andata, anzi. Neroverdi saranno capitanati dall'interista, ma di proprietà bianconera Domenico Berardi. Bene farà anche Marrone. Buona la prima per Hernanes, Palacio potrebbe ritornare a segnare. Out Taider.

PORTIERI CONSIGLIATI: DA COSTA, MIRANTE, PADELLI, SCUFFET.
PORTIERI SCONSIGLIATI: CURCI, ANDUJAR, BARDI, BERISHA.