Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 21° di De Rosa

Mancano poche ore per consegnare gli 11 del vostro fantacalcio. Ed ecco puntuale, ogni settimana, la rubrica di tuttojuve.com a cura di Pasquale De Rosa, che vi darà una mano consigliandovi i migliori ed i peggiori del prossimo turno di Campionato.
NAPOLI - CHIEVO
I partenopei sono reduci dal pareggio del Dall'Ara arrivato all'ultimo minuto. Hanno voglia di rivincita e cercheranno di far gioire il San Paolo. Schierate Higuain e Jose Maria Callejon, diffidate invece da Britos. Il Chievo nelle ultime girnate è lontana parente della squadra che con il ritorno di Corini tanto bene stava facendo. Puntate su Thereau e la fame di Paloschi, evitate Bentivoglio.
LAZIO - JUVENTUS
I biancocelesti sono reduci dalla rocambolesca vittoria con l'Udinese. Da quando Reja si è seduto nuovamente sulla panchina laziale, in 4 partite. 3 vittorie ed 1 pareggio, nessuna sconfitta. Il buon Edy si affiderà a Candreva ed Hernanes, fuori Cavanda. Juventus che vuole riscattare subito l'eliminazione in Coppa Italia. Arturo Erasmo Pardo Vidal e l'ex Lichtsteiner saranno i migliori, out Bonucci.
HELLAS VERONA - ROMA
Nell'Hellas ritorna tra i disponibili Luca Toni, che con il suo isico metterà in difficoltà l'impenetrabile difesa giallorossa. Positiva anche la prestazioe di Romulo. Fuori invece Cirigliano. Roma galvanizzata per il successo in Coppa, cercherà di mettere pressione alla capolista Juventus. Affidatevi a Totti e Miralem Pjanic, fuori l'affebbrato Benatia.
CAGLIARI - MILAN
Sardi sfortunati nelle ultime due uscite contro Juventus ed Atalanta. Sau, già a segno all'andata, vorrà ripetersi, schieratelo insieme al rientrante Pinilla. Fuori invece Cossu.
Seedorf cerca conferme in Campionato, dopo l'uscita contro l'Udinese dalla Coppa Italia, Balotelli cerca continuità, bene anche Robinho, fuori Mexes.
INTER - CATANIA
I nerazzurri vogliono ritornare alla vittoria dopo il lunghissimo periodo di magra. Dentro Palacio ed Alvarez, fuori invece Kuzmanovic. Situazione critica per gli etnei che dovranno affidarsi a Ciccio Lodi e Bergessio per cercare di strappare qualche punto utile per la salvezza, diffidate da Rinaudo.
LIVORNO - SASSUOLO
Prima panchina amaranto per Mimmo Di Carlo, vorrà lasciare il segno. Schierate il brasiliano Paulinho e Greco, fuori invece il difensore Valentini. Berardi è in forte dubbio, ma se gioca non abbiate timore di schierarlo, positiva sarà anche la prova di Nicola Sansone, appena arrivato dal Parma, fuori Longhi.
PARMA - UDINESE
Ducali in un gran momento di forma, schierate Cassano e Marco Parolo, fuori Gargano. Di Natale vuole ripetersi, schieratelo insieme a El tucumano Pereyra, diffidate invece da Naldo.
SAMPDORIA - BOLOGNA
I rossoblu dopo i pareggi interni contro Lazio e Napoli cercano il colpaccio al Marassi. Diamanti non andrà in Cina, ma andrà a segno, benissimo anche il ritrovato Bianchi. Fuori Perez. Mihajlovic si affiderà a Gabbiadini ed Eder, out Palombo.
TORINO - ATALANTA
Alessio Cerci non timbra il cartellino da troppo, si sbloccherà contro gli orboci. Schierate anche Immobile, nel suo momento di grazia. Fuori Vives e Moretti. Denis e Moralez la risposta nerazzurra alla coppia granata, diffidate da Carmona.
FIORENTINA - GENOA
Prima Gomez, poi Rossi, adesso anche Borja Valero. Momento nero per i Viola. Il neo acquisto Matri, insieme, a Cuadrado trascineranno il Franchi, fuori Savic. L'ex Gilardino vorrà ben comparire, buona anche la prestazione di Antonelli, fuori Cabral.
PORTIERI CONSIGLIATI: NETO, PADELLI, DA COSTA, MIRANTE.
PORTIERI SCONSIGLIATI: PUGGIONI, ABBIATI, BRKIC, BARDI.