Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 2° di De Rosa

13.09.2014 16:06 di  Pasquale De Rosa  Twitter:    vedi letture
Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 2° di De Rosa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Dopo la pausa delle Nazionali, si torna a fare sul serio, 2° giornata di Serie A e ritorna l'appuntamento con i Fantaconsigli a cura di Pasquale De Rosa.
Si parte quest'oggi con gli impegni di Juve e Roma, passando domani per il Napoli e si chiude il tutto con il Monday Night con Hellas Verona e Palermo. Ma procediamo analizzando ogni singolo incontro.

EMPOLI-ROMA
Ciccio Tavano potrebbe mettere a segno il più classico dei gol degli ex, bene per i toscani anche Vecino, fuori Valdifiori. Destro favorito per una maglia dal 1° minuto rispetto a Totti preservato per la Champions League, affiancatelo insieme a Juan Manuel Iturbe, diffidate da Astori.

JUVENTUS-UDINESE
Prima allo Juventus Stadium per Massimiliano Allegri. Diverse le defezioni in casa bianconera, ma Tevez dovrebbe essere della partita: schieratelo insieme a Pogba. Se l'Apache non fosse del match non esitate a schierare Llorente, out Evra. Stramaccioni vuol tornare ad espugnare lo Stadium, si affida all'eterno di Totò Di Natale ed a Luis Muriel, risparmiatevi Pasquale.

SAMPDORIA-TORINO
Eder e Gabbiadini le frecce nell'arco di Sinisa Mihajlovic, non fidatevi di Silvestre. L'ex Quagliarella può risultare decisivo, al pari di Omar El Kaddouri, negativa la performance di Vives.

CAGLIARI-ATALANTA
Sau cerca la prima gioia casalinga, positiva la prestazione dello svedese Ekdal, non quella del terzino Pisano. Cigarini e Denis la risposta di Stefano Colantuono, lasciate fuori Benalouane.

FIORENTINA-GENOA
Viola privi di Rossi, si affidano inevitabilmente a Mario Gomez ed a Juan Guillermo Cuadrado, non bene Tomovic. Gasperini punta su Diego Perotti, Lestienne può essere la mina vagante, fuori Rincon.



INTER-SASSUOLO
Mazzarri sfodera Mauro Icardi, ottimo il solito Mateo Kovacic, rimandato Andreolli. E' stata la settimana di Simone Zaza, cercherà di far continuare il suo momento magico, ben anche Mimmo Berardi, non Missiroli.

LAZIO-CESENA
Antonio Candreva e Keita Balde Diao gli uomini più pericolosi dei biancocelesti, tenete lontano dal campo Gentiletti. Brienza e Marilungo creeranno qualche grattacapo alla retroguardia dei capitolini, fuori Renzetti.

NAPOLI-CHIEVO
I partenopei vogliono ottenere i 3 punti. Benitez cala le carte Higuain ed Hamsik, out Maggio. Paloschi farà bene, prezioso Hetemaj, male Maxi Lopez.

PARMA-MILAN
Cassano può far male all'amico Inzaghi, Lodi sempre pericoloso, meno Jorquera. I rossoneri volano con le ali Menez ed Honda, fuori Muntari.

HELLAS VERONA-PALERMO
Toni può far male alla sua ex squadra, Halfreddson sempre costante, non bene Obbadi. Occhio a quei due, chi scenderà in campo tra Dybala e Belotti? Schierate uno dei due, insieme a Barreto, tribuna per Morganella.

PORTIERI CONSIGLIATI: De Sanctis, Berisha/Marchetti, Rafael Cabral, Padelli.
PORTIERI SCONSIGLIATI: Leali, Sepe, Bardi, Karnezis.