Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 19° di De Rosa

19° giornata di Serie A e turno numero 19 anche per gli appassionati di fantacalcio, che per molte leghe sancirà il campione d'inverno.
Analizziamo uno per uno le partite.
LIVORNO - PARMA
Il Livorno ha un bisogno vitale dei 3 punti, mister Nicola, ed anche noi, si affiderà al solito Paulinho ed a Siligardi. Diffidate da Duncan e Mbaye. Dopo la bellissima vittoria contro il Torino, il Parma cerca la continuità. Amauri si confermerà, bene anche Marchionni. Fuori Gargano e Rosi.
BOLOGNA - LAZIO
Ballardini rilancerà Bianchi, fatelo anche voi. Il migliore, però, sarà Diamanti. Fuori Morleo e Perez per i rossoblu. Klose si ripeterà anche al Dall'Ara, bene anche Lulic. Out Felipe Anderson e Dias.
TORINO - FIORENTINA
Brutta notizia per i granata, Immobile ko. Puntate dunque tutto su Cerci e Meggiorini. Fuori Farnerud e Basha. Il migliore degli uomini di Montella sarà Borja Valero, ottima anche la prestazione dello sloveno ex Maribor, Josip Ilicic. Out Roncaglia.
ATALANTA - CATANIA
Degli orobici impossibile lasciar fuori German Gustavo Denis, insieme a lui il folletto Maxi Moralez. Fuori invece Lucchini e Migliaccio. Ciccio Lodi si è ripreso con prepotenza il Catania, sarà il migliore degli etnei. Bene anche Barrientos, out Biraghi e Plasil.
CAGLIARI - JUVENTUS
Pinilla ha promesso una doppietta, ma fossi in voi punterei più su Sau e Conti. Out oltre a Mauricio Pinilla anche Astori. La Juventus è alla ricerca della vittoria consecutiva numero 11, i migliori saranno Carlos Tevez e Giorgio Chiellini, diffidate da Bonucci.
ROMA - GENOA
Francesco Totti e Mattia Destro, saranno loro i migliori del match. Fuori invece Dodò e l'acciaccato Pjanic. Alberto Gilardino creerà qualche problema a De Sanctis, maiuscola la prestazione di Perin. Fuori per il Genoa Antonini.
HELLAS VERONA - NAPOLI
Luca Toni ha iniziato con una doppietta il 2014, farà bene anche contro i partenopei. Buona la prestazione anche di Romulo. Out Agostini. Higuain e Mertens, gli uomini più in forma di Benitez, affidatevi a loro. Out Maggio ed Armero.
SASSUOLO - MILAN
Berardi vorrà festeggiare la convocazione in under 21, schieratelo insieme a Luca Marrone. Out Longhi. Kakà e Balotelli faranno il buono ed il cattivo tempo, diffidate da Zapata e Nocerino.
SAMPDORIA - UDINESE
Gabbiadini - Eder, puntate sulla coppia d'attacco blucerchiata e non ve ne pentirete. Fuori Renan e Costa. Pereyra e Bruno Fernandes i migliori dei friulani, out invece Maurizio Domizzi ed Allan.
INTER - CHIEVO
Kovacic e Palacio, sono loro due gli uomini che potrebbero salvare Mazzarri da un altro scivolone. Out Kuzmanovic e Nagatomo. Thereau e Dramè saranno i migliori per i clivensi. Diffidate da Radovanovic.
PORTIERI CONSIGLIATI: DE SANCTIS, ABBIATI, BERISHA, MIRANTE.
PORTIERI SCONSIGLIATI: ADAN, CURCI, FRISON, BARDI.