Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 17° di De Rosa

Aria di Natale, ultima partita del 2013, così come ultima fantapartita, aspettando fremendo la Befana. I veri fantacalcisti sull'agenda privata hanno già cerchiato in rosso i nomi giusti per rinforzare la propria rosa a Gennaio. Ma questi 3 punti potrebbero far comodo davvero a tanti ed allora analizziamo le partite.
CAGLIARI - NAPOLI
Sau è in ottima forma, sarebbe deleterio lasciarlo fuori. Bene anche Nainggolan. Out Cossu e Del Fabro. Dei partenopei il migliore sarà Higuain, affiancategli Callejon. Lasciate fuori Federico Fernandez.
BOLOGNA - GENOA
Pioli vuole la vittoria. Diamanti darà il meglio di se, come anche Cristaldo. A rischio giallo l'uruguagio Perez e Morleo, lasciateli riposare. Schierare Gilardino è obbligatorio, ottima anche la prestazione di Vrsaljko. Out Matuzalem e Bertolacci.
ATALANTA - JUVENTUS
Colantuono cerca l'impresa. Denis e Cigarini per mettere in difficolta i Bicampioni d'Italia. Out Bonaventura e Carmona, a rischio giallo. Llorente ha tanta voglia di chiudere in bellezza. affidatevi al gigante di Pamplona. Ottimo anche Arturo Vidal. Out l'ex Padoin.
ROMA - CATANIA
Francesco Totti ha la possibilità più ghiotta per ritornare al gol dopo oltre due mesi, sarà il migliore dei giallorossi, bene anche l'ex Arsenal, Gervinho che farà sfracelli. Diffidate da Dodò e Bradley. Barrientos e Castro sono gli uomini su cui puntare, lo sa bene De Canio. Fuori invece Alvarez e Guarente.
SAMPDORIA - PARMA
La Samp è in un momento di forma strabiliante. Affidatevi alla coppia d'attacco Eder - Pozzi. Diffidate da Krsticic e Palombo. I Ducali vogliono festeggiare per bene il centenario, non essendoci riusciti in casa contro il Cagliari. Biabiany e Nicola Sansone saranno i più propositivi. lasciate fuori Amauri ed Acquah.
SASSUOLO - FIORENTINA
Ritorna dal turno di squalifica e sarà più agguerrito che mai, ovviamente parliamo di Domenico Berardi. Affiancategli Simone Zaza. Out Longhi e Marzorati. Giuseppe Rossi vuole allungare su Tevez e Palacio, bene anche lo spagnolo Borja Valero. Diffidate da Ambrosini.
TORINO - CHIEVO
Molto probabilmente sarà l'ultima gara di D'Ambrosio con la maglia granata, vorrà lasciare con una bella prestazione. Bene anche Immobile, che sembra abbia trovato continuità. Fuori Vives e Basha. Thereau e Rigoni sono gli uomini di fiducia di Corini, faranno bene. Out Sestu.
HELLAS VERONA - LAZIO
Sarà la gara dei bomber sempreverdi Luca Toni e Miroslav Klose. Affiancategli Iturbe e Candreva. Diffidate invece da Halfreddson ed Agostini per l'Hellas. Dei biancocelesti lascerei fuori Ederson e Biglia.
INTER - MILAN
Nonostante non sia la semifinale Champions League del 2003, dieci anni dopo, la Serie A termina l'anno con il botto. Gli uomini copertina sono l'ex Mario Balotelli e Kakà per i rossoneri di Allegri. Palacio e Guarin per i nerazzurri. Per il colombiano potrebbe essere la sua ultima gara al San Siro. Diffidate da Poli e Taider.
PORTIERI CONSIGLIATI: Buffon, Da Costa, De Sanctis e Perin.
PORTIERI SCONSIGLIATI: Curci, Consigli,Frison e Mirante.
Per questa settimana, per quest'anno è davvero tutto. Da Pasquale De Rosa e tuttojuve.com i migliori auguri di Natale, sperando che i vostri desideri si avverino.