Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 15°

Ebbene sì, la giornata fantacalcistica è terminata lunedì, ma è gia tempo di riformulare l'11 ideale. Nelle prime due settimane di Fantaconsigli con tuttojuve.com il bilancio è stato più che positivo, quindi contiueremo su questa strada. 15° giornata che partirà venerdì con la trasferta al Dall'Ara per gli uomini di Antonio Conte e terminerà col posticipo domenicale che vedrà di fronte l'inter contro il Parma. Ma partiamo con i fantaconsigli.
BOLOGNA - JUVENTUS
Bologna uscito sconfitto dalla Coppa Italia, ma in Campionato è reduce da due pareggi consecutivi contro Inter e Parma. Juventus alla ricerca della settima vittoria consecutiva ma orfana di Andrea Pirlo.
Per i rossoblù i consigli sono scontati, puntiamo sugli uomini di copertina Alino Diamanti e Panagiotis Konè, mentre non saranno positive le prestazione di Bianchi e Mantovani.
Galvanizzato dall'ottimo momento di forma schierate Llorente, insieme a Marchisio, si ripeterà come l'anno scorso. Non bene le prestazioni Asamoah e Bonucci.
LIVORNO - MILAN
Il Livorno vuol dare un dispiacere a Max Allegri, puntate ovviamente su Paulinho e Greco, out Gemiti e Biagianti. Dei rossoneri Kakà è il trascinatore, impossibile lasciarlo fuori, affiancategli Balotelli, in crescita. Lasciate fuori Birsa e Zapata.
NAPOLI - UDINESE
Dei partenopei consigliamo Lorenzo Insigne, a cui affianchiamo Callejon tornato al gol contro la Lazio, cupe le prestazioni degli ex Armero ed Inler. L'Udinese è in netta fase di ripresa, lo si è visto allo Stadium, inevitabile confermare Totò Di Natale e Gabriel Silva, out invece Pinzi e l'ex Domizzi.
ROMA - FIORENTINA
Big match all'ora di pranzo tra Garcia e Montella. Dei giallorossi i più positivi saranno nuovamente Florenzi e Gervinho, lasciate fuori Dodò e Strootman. Nei viola puntate tutto su Cuadrado ed il capocannoniere Giuseppe Rossi, turno di riposo per Joaquin e Savic.
CAGLIARI - GENOA
Il Cagliari vuole ritornare alla vittoria, schierate Marco Sau e Radja Nainggolan, out Eriksson e Cossu. Del Genoa di Gasperini puntate su Vrsaljko e Gilardino, non affidatevi invece a Cofie e Manfredini.
SAMPDORIA - CATANIA
Dei blucerchiati di Sinisa puntiamo ancora su Manolo Gabbiadini ed il brasiliano Eder, fuori invece Kristicic e Costa. Il Catania ha bisogno di punti, affidatevi all'ex Maxi Lopez ed a Lucas Castro, out invece Peruzzi e Monzon.
SASSUOLO - CHIEVO
Domenico Berardi è il punto fermo, Zaza è in crescita, schierateli entrambi. Ancora fuori Schelotto, insieme a lui Bianco. La cura Corini sta facendo miracoli, Thereau non deluderà le aspettative, così come il paraguaiano Estigarribia, fuori Frey e Lazarevic.
TORINO - LAZIO
Cerci sente aria di derby, ritornerà al gol, bene anche Immobile, out Vives e Bovo. Petkovic è oramai diventato un caso, puntate dunque sui punti fermi, Candreva e Lulic, diffidate da Ciani e Biglia.
HELLAS VERONA - ATALANTA
L'Hellas tornerà alla vittoria con i gol di Toni ed Iturbe, turno di riposo per Donati e Halfredsson. Della Dea dentro Denis e Maxi Moralez, out Carmona e Cazzola.
INTER - PARMA
Ricky Alvarez e Javier Zanetti sono i nomi su cui puntare, non affidatevi a Taider e Rolando. Degli uomini di Donadoni puntate sui due ex Jonhatan Biabiany e Antonio Cassano, fuori Gargano e Lucarelli.
PORTIERI CONSIGLIATI: Buffon, Da Costa, Rafael, Padelli.
PORTIERI SCONSIGLIATI: Curci, Neto, Bardi, Andujar.