Serve una mano? Ecco i FANTACONSIGLI 1° di De Rosa

Ben ritrovati con la rubrica dei FantaConsigli, ritorna la Serie A ed automaticamente ritorna anche il nostro appuntamento. Tante le novità che ha riservato il calciomercato, numerose partenze importanti, ma anche arrivi prestigiosi. Andiamo ora a svelare quelli che sono i consigli della prima giornata della massima serie.
Hellas Verona - Roma
Luca Toni vuol cominciare da dove aveva terminato, sarà sfida col nuovo bomber giallorosso Edin Dzeko. Occhio a Jacopo Sala e Pjanic, risparmiatevi Souprayen e Torosidis.
Lazio-Bologna
Fuori Klose e Djordjevic per infortunio, affidatevi a Keita Balde Diao, affiancandolo a Felipe Anderson, out Radu. Destro può subito colpire, attenzione a Pulgar: fuori Brighi.
Juventus-Udinese
Allegri riparte dalle classe di Dybala e dalla tecnica di Pogbaper battere l’Udinese di Colantuono, non affidatevi a Padoin. Sorpresa Adnan, eterno Di Natale, male Bruno Fernandes.
Empoli-Chievo
Impossibile lasciare fuori Massimo Maccarone, al pari di Riccardo Saponara: panchina per Croce. Tra gli scaligeri positiva la prestazione di Castro così come quella di M’Poku, non bene Hetemaj.
Fiorentina-Milan
Subito big match al Franchi, spazio a Josip Ilicic e Bernardeschi, tribuna per Davide Astori. Schierate Bacca, sempre pericoloso Antonelli: fuori De Jong.
Frosinone-Torino
Stellone punta su Verde e Ciofani, diffidate da Gori. Spazio a Benassi e Quagliarella tra i granata, non bene Acquah.
Inter-Atalanta
Icardi insostituibile, Brozovic può colpire, negativa la performance di Medel. Bene Moralez e Denis, la bestia nera dei meneghini, out De Roon.
Palermo-Genoa
Bene Vazquez, così come il bulgaro Chochev, fuori Jajalo. Interessante Pandev come falso nueve, affiancategli Tino Costa: risparmiatevi Laxalt.
Sampdoria-Carpi
Positiva la prestazione di Barreto, così come quella di Eder, lasciate fuori Cassani. Occhio a Letizia, schierate Matos, out Fedele.
Sassuolo-Napoli
Berardi si riconfermerà anche questa stagione, la sorpresa sarà Gregoire Defrel, male Magnanelli. Gabbiadini, anche a gara in corso, farà male così come Insigne, risparmiatevi Hysaj.
Portieri consigliati: Viviano, Padelli, Buffon, Berisha.
Portieri sconsigliati: Consigli, Karnezis, Rafael, Mirante.