Serve una mano? Ecco i fanta consigli, versione Mundial!

BRASILE - MESSICO
Scontro tra le due prime del girone A. Neymar continuerà a stupire, primo gol per Fred, non convince Paulinho. Nei messicani spazio ancora a Dos Santos insieme a Peralta, out Layun.
CAMERUN - CROAZIA
Assenza pesante quella di Samuel Eto'o per il Camerun, puntate dunque su Webo e Choupo-Mouting, fuori invece Enoh. Mandzukic a segno, positiva anche la prestazione di Modric, non schierate Lovren.
SPAGNA - CILE
Roja ancora scioccata dalla manita olandese, farà di tutto per invertire la rotta già contro il Cile. Bene David Silva così come Iniesta, fuori Azpilicueta. Stanchezza vuol continuare ad andare a segno, bene anche il Mago Valdivia, fuori Mena.
OLANDA - AUSTRALIA
Si prevede un'altra goleador orange. Confermati sismi Van Persie e Robben, non De Guzman. Per i canguri spazio all'ottimo Cahill affiancato a Mark Bresciano, male Wilkinson.
COLOMBIA - COSTA D'AVORIO
Cuadrado ed Ibarbo per la Colombia, Drogba e Gervinho per gli Elefanti d'Africa, in palio la prima posizione del girone C. Fuori rispettivamente Aguilar e Boka.
GRECIA - GIAPPONE
Dopo le pesanti sconfitte Grecia e Giappone cercano il riscatto. Mitroglou e Manolas le scelte elleniche, Honda e Kagawa quelle nipponiche, risparmiatevi Salpingidis e Yamaguchi.
URUGUAY - INGHILTERRA
Sconfitta a sorpresa per la Celeste di Tabarez che per battere i britannici si affiderà a Cavani ed al rientrante, capocannoniere della Premier Ligue, Luisa Suarez, fuori Rios. Bene Sturridge al pari di Sterling, fuori invece Henderson.
COSTA RICA - ITALIA
Joel Campbell vuol continuare a sorprendere tutti, schieratelo insieme a Bolanos, non bene Umana. Balotelli ancora in gol, confermati esimo Candreva, fuori Bonucci o Abate, a seconda di chi giocherà.
SVIZZERA - FRANCIA
Shakiri farà bene, Seferovic vuole ripetersi: schieratelo entrambi, fuori Xhaka. Benzema l'uomo migliore dei galletti, bene anche Valbuena, fuori Cabaye.
ECUADOR - HONDURAS
Spazio ad Enner ed Antonio Valencia per l'Ecuador, fuori Ayovi. Costly e Bengtson i migliori per l'Honduras, risparmiatevi Bernandez.
ARGENTINA - IRAN
Come si fa a non schierare Messi? Impossibile come tra l'altro tenere fuori Higuain, fuori ancora Rojo. Hajsafi e Ghoochannejhad i migliori per l'Iran, out Heydari.
NIGERIA - BOSNIA
Moses ed Onazi per gli africani, Senad Lulic ed Edin Dzeko per i bosniaci, fuori Azeez e Spahic.
GERMANIA - GHANA
Thomas Müller ci ha preso gusto, schieratelo accanto a Toni Kroos, fuori Jerome Boateng. Boateng ed Ayew gli uomini chiave del Ghana, non positiva la prestazione di Mensah.
PORTOGALLO - USA
Gli iberici si affidano ai piedi di Cristiano Ronaldo ed a Nani, fuori Veloso. Dempsey e Bradley i giocatori a stelle e strisce, male Bedoya.
BELGIO - RUSSIA
Dries Mertens ed Eden Hazard i giocatori su cui punta Wilmots, fuori Van Buyten. Kerzakhov e Kokorin quelli di Fabio Capello, rinunciate a Beretuzski.
COREA DEL SUD - ALGERIA
Heung Min Son e Chu Young Park da una parte, Feghouli e Mahrez dall'altra. Out Song Yong Ki e Mostefa.
PORTIERI CONSIGLIATI: Neuer, Begovic, Romero, Kawashima, Cillesen, Pletikosa.
PORTIERI SCONSIGLIATI: Ochoa, Bravo, Ryan, Haghighi, Enyeama, Kwarasei.