Ecco i FANTACONSIGLI 24° di De Rosa

15.02.2014 14:41 di  Pasquale De Rosa  Twitter:    vedi letture
Ecco i FANTACONSIGLI 24° di De Rosa
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nuovo turno di Serie A e parallelamente nuovo turno di fantacalcio per gli appassionati.
Questa sera gara che promette tanti gol, quella tra Fiorentina ed Inter, passando per Juventus-Chievo e Roma-Samp e terminando lunedì con lo scontro per l'Europa tra Hellas e Torino.

FIORENTINA - INTER
Le squadre di Mazzarri difficilmente prendono gol! Certo, ma non in questa stagione. La sfida di questo sabato sera si preannuncia pirotecnica ed allora spazio a Juan Manuel Vargas e Josip Ilicic per i viola di Montella, diffidte invece da Anderson. Hernanes è in forte dubbio, ma se il brasiliano gioca cercherà la prima rete con i nerazzurri, affiancatelo a Fredy Guarin. Fuori invece l'ex Kuzmanovic.

CATANIA - LAZIO
Gli etnei sembrano in ripresa. Dopo il pareggio acciuffato in extremis nello scontro salvezza casalingo contro il Livorno, gli uomini di Maran hanno sfiorato il colpaccio al Tardini. Lazio che da quando è ritornato Edy Reja è ancora imbattuta e siamo sicuri venderà cara la pelle. Barrientos e Gonzalo Bergessio i migliori per i rossoblu, fuori Bellusci. Per i biancocelesti invece dentro il gioiellino Keita Balde Diao insieme a Ledesma, out invece Biglia.

ATALANTA - PARMA 
Orobici reduci dalla sconfitta contro la Fiorentina, ma che fa del proprio stadio un vero e proprio fortino. Manco a dirlo Colantuono punterà sul Tanque Denis, insieme a Jack Bonaventura, fuori invece Benalouane. I Ducali in corsa per l'Europa League vogliono i 3 punti. Schierate Cassano e Parolo, out invece Amauri.

CAGLIARI - LIVORNO
Dall'avvento in panchina amaranto di Mimmo Di Carlo, il Livorno sta dimostrando di voler rimanere nella massima serie. Dentro la coppia d'attacco Paulinho-Emeghara, diffidate invece da Mbaye. Pinilla difficilmente scenderà in campo dal primo minuto, dunque fiducia a Marco Sau ed a Nenè, fuori Ekdal.

GENOA - UDINESE
Il Genoa sta ritornando grande, merito di Gasperini. L'ex allenatore delle giovanili della Juventus punterà su Gilardino ed Antonelli, fuori Marco Motta. L'Udinese da il meglio di se nella seconda parte di stagione, spazio a Pereyra e Di Natale, ritornato ai suoi livelli, fuori invece Allan.

JUVENTUS - CHIEVO
Dopo il gol beffa all'ultimo minuto contro l'Hellas, Conte cambia. Claudio Marchisio anzichè Pogba e molto probabilmente Giovinco al posto di uno tra Llorente o Tevez. Dunque affidatevi ad Andrea Pirlo ed al cileno Arturo Vidal, fuori invece Bonucci. I clivensi vogliono imitare i cugini e si affideranno a Thereau ed Alberto Paloschi, out Bentivoglio.

SASSUOLO - NAPOLI
Mimmo Berardi è a secco da troppo ed è affamato di gol, schieratelo insieme a Floro Flores, diffidate invece da Longhi. Napoli che dopo aver conquistato la Finale di Coppa Italia, cercherà di agguantare anche il secondo posto. Dentro Higuain e Dries Mertens, non schierate Fernandez.

ROMA - SAMPDORIA 
Giallorossi reduci dalla pesantissima sconfitta contro i partenopei con annessa eliminazione dalla Coppa Italia. Seconda sconfitta stagionale, dopo quella con la Juventus. E sarà nuovamente la Sampdoria a cercare di approfittare di questo momento. Spazio a Manolo Gabbiadini ed all'ex Brescia, Eder, fuori invece Mustafi. Garcia dovrà fare a meno di Totti, schierate allora il suo sostituto Mattia Destro, insieme a Pjanic, fuori invece Strootman.

HELLAS VERONA - TORINO
Scontro per l'Europa. Mandorlini contro Ventura. L'esperto Toni contro il nuovo che avanza, Immobile. Oltre a loro due puntate su Romulo, in ottimo stato di forma e su Alessio Cerci. Out Donadel e Basha.

PORTIERI CONSIGLIATI: BUFFON, REINA, BERISHA.
PORTIERI SCONSIGLIATI: PADELLI, PUGGIONI, PEGOLO.