TJ - Il punto sulla Juventus Women: Pfattner resta, su Belotto...

13.01.2023 10:00 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
TJ - Il punto sulla Juventus Women: Pfattner resta, su Belotto...
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Dopo aver archiviato il passaggio del turno in Coppa Italia, la Juve si rituffa in campionato e lo farà nel match casalingo col Sassuolo. Con la qualificazione in Champions sfumata per un ciuffo d'erba, l'obiettivo dichiarato del club è il sesto titolo di fila e la riconferma in Coppa Italia. Le emiliane sono avversarie da prender con le molle, già capaci di imporre all'andata un pareggio pesante alle ragazze di Montemurro.

PFATTNER NON SI MUOVE - Chi non è passata inosservata è sicuramente Elisa Pfattner, che ha esordito nell'ultimo match giocato in ordine cronologico con il Brescia. L'attaccante diciottenne, di belle speranze, secondo indiscrezioni raccolte da Tuttojuve.com, non si muoverà da Torino almeno fino a giugno. La dirigenza, nei colloqui avuti a dicembre con la calciatrice, ha deciso di blindarla in questa sessione di calciomercato con buona pace delle squadre interessate. Da qui a fine stagione, infatti, anche il suo contributo può essere molto importante.

SU BELOTTO - Come vi abbiamo raccontato nelle ultime settimane, ormai è solo una questione di formalità il trasferimento di Soledad Belotto in bianconero. La sua firma non arriverà prima del 15 gennaio per questione burocratiche. Atteso, dunque, solo l'annuncio ufficiale.