TJ - Il punto sulla Juventus Women: i movimenti in uscita, e su Lundorf...

22.12.2022 10:00 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
TJ - Il punto sulla Juventus Women: i movimenti in uscita, e su Lundorf...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Non è riuscita nuovamente l'impresa alla Juventus Women. Il girone di ferro con Arsenal e Lione si è rivelato troppo arduo da superare, ma le bianconere sono uscite a testa alta e tra gli applausi dei propri tifosi. Qualche settimana, giusto il tempo per ricaricare le pile, e sarà nuovamente battaglia, con l'obiettivo di conquistare un campionato che al momento vede la Juve a tre lunghezze dalla Roma. Gennaio è da sempre il mese di calciomercato: quali saranno i movimenti della Juve? 

IN USCITA - L'operazione Nicole Arcangeli, in prestito biennale, non sarà l'unica sull'asse Torino-Parma, visto che anche Margherita Brscic si unirà alle emiliane in prestito annuale. Con la stessa formula e la stessa durata, Sara Caiazzo e Asia Bragonzi (la prima proprio al Parma, la seconda al Sassuolo) cambieranno casacca e giocheranno l'ultima parte di stagione con il Pomigliano Women. Anche Matilde Lundorf saluterà la Juventus, non c'è ancora nulla di concreto ma il suo futuro, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarà all'estero.

IN ENTRATA - L'eventuale uscita della danese coinciderà con l'arrivo di un difensore, in particolare il rinforzo scelto sarà un terzino destro. La dirigenza bianconera non si precluderà nulla e valuterà ogni occasione, ma di certo non ci saranno colpi di teatro.