TJ - 226 volte Alex Sandro, il suo entourage: "Vuol far parte della storia della Juve, non riusciamo ad immaginarlo lontano da Torino"

22.04.2021 16:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
TJ - 226 volte Alex Sandro, il suo entourage: "Vuol far parte della storia della Juve, non riusciamo ad immaginarlo lontano da Torino"
TuttoJuve.com
© foto di Nicolò Campo/Image Sport

La prima doppietta in maglia bianconera siglata al Parma, che ha aiutato la Juve a vincere un match che stava per diventare molto complicato, non è l'unico numero felice della serata di Alex Sandro (30). Non ci sono soltanto i 13 gol e i 26 assist realizzati in sei stagioni, bensì a risaltare maggiormente sono le 226 presenze con cui Alex risulta essere il brasiliano con il più numero di partite nella storia del club: "Il suo obiettivo è di far parte della storia della Juventus - ci fa sapere il suo entourage -, questo è ciò che ha definito la sua permanenza e il rinnovo di contratto che è avvenuto nel 2017".

Alex Sandro può raggiungere e superare la coppia formata da Torricelli e Manente che lo precedono di quattro presenze, in modo da portarsi così alla posizione numero 64 nella classifica all-time di presenze nella Juve. Ma c'è stato un momento in cui tutto questo sarebbe potuto non accadere: "In passato ci sono state diverse grandi proposte per lui, ma la Juve non ha mai avuto interesse a parlarne - ammette il suo staff -. Alex è molto felice e non riusciamo ad immaginarlo lontano da Torino. Vincere il campionato sarebbe molto importante, ma lo è anche entrare in Champions League. E' contento per i due gol realizzati ieri, farà di tutto per aiutare il suo club in questo finale di stagione".

© Riproduzione riservata