esclusiva tj

Zoff su Di Gregorio: "Ha fatto molto bene, ma ci sono già due ottimi portieri. Juve? Fiducioso per il prossimo anno"

28.05.2024 11:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Zoff su Di Gregorio: "Ha fatto molto bene, ma ci sono già due ottimi portieri. Juve? Fiducioso per il prossimo anno"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

"Sono soddisfatto del finale di stagione, la Juve ha vinto la Coppa Italia e si è qualificata in Champions League. I risultati sono stati ottenuti, ma non voglio commentare l'avvicendamento che c'è stato in panchina". E' molto schietto Dino Zoff, indiscussa leggenda bianconera degli anni '70 e '80, che ai microfoni di TuttoJuve.com parla degli ultimi avvenimenti in casa Juve e non solo:

Sappiamo che proprio di recente era andato a trovare i bianconeri.

"Sì, è stato prima di Roma-Juventus. Avevo visto molta serenità nei ragazzi che poi sono riusciti a vincere la Coppa. E' stato molto bello poter condividere un po' di tempo con loro".

Crede che la Juventus tornerà subito a vincere con l'avvento del nuovo allenatore che sarà, con ogni probabilità, Thiago Motta?

"Non saprei, ma penso che la società sappia che cosa fare. Per me c'è la voglia di fare qualcosa in più, per questo sono molto fiducioso"

Una battuta su Michele Di Gregorio, di recente nominato il miglior portiere della nostra Serie A. Che ne pensa dell'accostamento ai bianconeri?

"Ha fatto molto bene ed è uno dei giovani che si sta mettendo più in mostra nel nostro campionato, ma nella Juventus ci sono già Szczesny e Perin che sono due ottimi portieri. Poi se dovesse arrivare Di Gregorio, vuol dire che ce ne sarebbe uno in più".

Si ringrazia Dino Zoff per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.