esclusiva tj

Núñez, parla l'agente Lasalvia: "Juve? I top club ci hanno chiamato per acquistarlo. Nei prossimi giorni incontrerò Rui Costa, sul suo futuro..."

15.11.2021 11:31 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Núñez, parla l'agente Lasalvia: "Juve? I top club ci hanno chiamato per acquistarlo. Nei prossimi giorni incontrerò Rui Costa, sul suo futuro..."

"Darwin ha davvero un grande potenziale, ma non siamo condizionati dalle voci dei giornali". Risponde così in esclusiva a TuttoJuve.com l'agente di Darwin Núñez, Edgardo Lasalvia, in merito alle continue indiscrezioni che accostano il suo assistito ai top club europei: "Lo guardiamo con tranquilltà ed orgoglio, non deve lasciarsi incantare dai rumors - ha proseguito -. E' consapevole di vivere un bellissimo momento. Lo sa già che dovrà continuare così, restando con i piedi per terra". 

Sappiamo che tra i club che i giornali accostano a Darwin c'è anche la Juventus. Ci sono già stati contatti con i bianconeri?

"Per rispetto e per una questione di professionalità, non posso dire i nomi delle squadre con cui abbiamo parlato. I top club europei ci hanno chiamato per acquistare Darwin, questo significa che sta lavorando bene. Siamo in contatto con il Benfica, nei prossimi giorni arriverò in Europa e ci sarà una riunione con Rui Costa. Si lavorerà per una trattativa che avverrà a giugno o luglio. Siamo tranquilli, cerchiamo di fare il meglio per lui e per il Benfica".

Come sta ora il ragazzo? 

"Ha avuto un piccolo fastidio al termine dell'ultimo match giocato, per quello non ha potuto rispondere alla convocazione. Il ginocchio è quello operato, lo staff medico ha preferito farlo riposare in modo da evitare ulteriori infortuni".

Si ringrazia Edgardo Lasalvia per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.