Gaetano Fontana: "Voci danno Higuain vicino alla Juve, spero non sia vero. Bianconeri già forti e lavorano sempre per migliorare"

Continua a tenere banco la notizia dell'assalto della Juventus a Gonzalo Higuain. Per avere un parere su questa clamorosa bomba di mercato la redazione di Tuttojuve.com ha interpellato l'ex centrocampista del Napoli Gaetano Fontana.
Higuain vestirà la maglia della Juventus?
"Ho sentito delle voci che danno Higuain vicino alla Juve. Ovviamente non ho elementi per giudicare la veridicità della notizia, ma la speranza, come suppongo essere quella di ogni tifoso napoletano, è che il il team di de Laurentiis miri a migliorare il grande lavoro fatto lo scorso anno da Sarri. Sarebbe di per sé una grande perdita quella di Higuain, ancora di più se dovesse rinforzare una Juve che già da anni vince per distacco sulle concorrenti. Mi auguro non sia attendibile la notizia".
La Juventus ancora regina del mercato...
"Ho già espresso il pensiero su una Juve già forte di per se e che lavora per migliorarsi ulteriormente. La società bianconera, dopo aver creato una base solida e vincente, ogni anno cerca di migliorare, intervenendo proprio dov'è possibile migliorarsi. E gli innesti sin qui inseriti aggiungono qualità alla già tanta qualità".