esclusiva tj

Feliz cumple, Joya! La giornata di Paulo e gli auguri di chi lo conosce bene

15.11.2021 19:21 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Feliz cumple, Joya! La giornata di Paulo e gli auguri di chi lo conosce bene
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

E' un compleanno speciale per Paulo Dybala, d'altronde i 28 anni non arrivano tutti i giorni. I primi festeggiamenti sono cominciati stanotte con i compagni di nazionale, mentre oggi si è svegliato con migliaia e migliaia di auguri provenienti dai social network e ogni parte del globo. Francesco Totti, Alessandro Del Piero, ma anche gli ex compagni di squadra Dani Alves e Gonzalo Higuain non si sono dimenticati affatto di lui. La "Joya" proverà a ringraziarli tutti, ma non sarà impresa facile. Forse questa volta sarà più facile segnare un gol all'incrocio dei pali! La giornata proseguirà con l'allenamento e le terapie dovute al sovraccarico accusato nel match con l'Uruguay, lo staff sanitario non vuole rischiare nulla e sta procedendo con il massimo della cautela. E quando rientrerà in Italia, Paulo festeggerà ancora in compagnia di sua mamma e della fidanzata Oriana.

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato, in esclusiva, alcuni dei suoi ex allenatori e compagni di squadra per gli auguri di buon compleanno:

Dario Franco (ex allenatore all'Instituto): "Mai avuto dubbi sul suo talento, è un vero campione. A Paulo auguro il meglio".

Giuseppe Sannino (ex allenatore a Palermo): "Ti faccio tantissimi auguri di cuore per questo bellissimo giorno, mi auguro possano essercene altrettanti così. Devi farmi ancora divertire, mi raccomando! Un grande saluto dalla Libia, il tuo mister".

Salvatore Aronica (ex compagno di squadra al Palermo): "Ciao Paolino, un abbraccio forte! Ti auguro di guarire presto, la Juve ha bisogno più che mai di te. Forza amico mio".

Giorgio Perinetti (ex direttore generale Palermo): "Un caro saluto al grande Paulino, tanti auguri per il tuo compleanno. Sono stato la prima persona ad accoglierti in Italia, spero che tutto questo possa portarti tanta fortuna per il tuo prosieguo e per il tuo rinnovo con la Juventus o qualsiasi altra strada tu vorrai intraprendere. Un abbraccio".

Eros Pisano (ex compagno di squadra al Palermo): "Buon compleanno Paulo, l'augurio è che il tuo valore umano e in campo possano crescere ancora di più. E che il tuo enorme talento possa scintillare ancora di più con il passare del tempo".

Hernanes (ex compagno di squadra alla Juventus): "Ciao Dyba, tantissimi auguri per i tuoi 28 anni. Sei il numero uno. E' stato un piacere giocare con te, tante care cose. Un abbraccio forte".

Rubinho (ex compagno di squadra alla Juventus): "Paulo è un grande giocatore oltre che un ragazzo molto intelligente. Fin da subito si è messo a disposizione e pronto per imparare. Era l'atteggiamento giusto, è bello vederlo numero 10. Un abbraccio forte"