Yildiz vuole restare alla Juve ma c’è distanza sulle cifre
Kenan Yildiz vuole restare alla Juventus: priorità al rinnovo fino al 2030, ma distanza sulle cifre
Il futuro di Kenan Yildiz continua a essere un tema centrale in casa Juventus. Il giovane talento turco, ormai punto fermo del progetto bianconero, dà priorità al rinnovo e desidera prolungare il contratto fino al 2030, un anno in più rispetto all’accordo attuale in scadenza nel 2029.
Una sola stagione in più può sembrare poco, ma rappresenta tantissimo in termini di fiducia reciproca, progettualità e stabilità dell’ambiente.
Rinnovo Yildiz: le parti sono vicine sull’intesa, ma restano distanti sull’ingaggio secondo Gazzetta.
Le trattative proseguono senza fretta, come confermato da Giorgio Chiellini, oggi Director of Football Strategy della Juventus, intervenuto al Soccer Football Summit. L’ex capitano ha ribadito:
«C’è volontà da entrambe le parti, si va avanti per arrivare in fondo».
A seguire il dialogo anche l’amministratore delegato Damien Comolli, segnale di una trattativa che coinvolge l’intera area tecnica.
Attualmente Yildiz guadagna 1,5 milioni di euro, ma il suo entourage punta ad almeno triplicare l’ingaggio, avvicinandolo alle cifre percepite da altri giovani top della rosa, come Huijsen David. La Juventus è pronta a riconoscergli un importante incremento, ma la distanza economica resta il nodo principale.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
